Justin Bieber: tutte le sue ex fidanzate!

Di Justin Bieber molti ricordano solo la ex storica Selena Gomez, ma in realtà la lista delle sue conquiste è molto più lunga…

Se avete perso il conto di tutte le ex di Justin Bieber, ecco una ricostruzione più o meno accurata di tutte le fidanzate che il cantante 22enne ha avuto in questi anni. La sua vita sentimentale è tutt’altro che noiosa, paragonabile probabilmente solo quella di Leonardo di Caprio. Le sue conquiste reali o presunte rendono la sua collezione di amori piuttosto ampia, altro che ragazzino in erba! La prima vera storia ufficiale di Justin Bieber va dal 2007 al 2009, e lei è Caitlin Beadles, la sorella del suo migliore amico. I due sono stati insieme da quando lui non era ancora famoso.

Dopo Caitlin, solo alcuni rumors, fino all’arrivo di Selena

Dal 2009 al 2010 nessuna fidanzata ufficiale per il giovane Justin, solo alcuni pettegolezzi mai confermati.

Il 2010 è l’anno che segna l’inizio della grande storia d’amore con Selena Gomez. All’inizio era solo un pettegolezzo finchè i due non sono stati visti insieme in Messico, ma la conferma ufficiale avviene solo alla fine del 2011. I fan andarono in delirio per la gioia: i due erano perfetti insieme a loro dire.

Ma tra tira e molla il loro amore giunge al termine nel 2012. Si vocifera che lui abbia avuto una storia con un angelo di Victoria’s Secrets, Barbara Palvin.

Per la gioia dei fan, la storia con Selena prosegue, e i due stanno insieme fino al 2014, anno in cui chiudono una volta per tutte.

Qui inizia il periodo da ragazzaccio di Justin, di cui ricordiamo anche il celebre arresto per guida in stato di ebrezza ed eccesso di velocità. Pare che ci sia stata un’amicizia molto speciale con Chantel Jeffries.

Lo scorso agosto, invece, il gossip voleva Justin Bieber insieme alla modella 21enne Alyssa Arce, ex Playmate: i due sono stati pizzicati sullo yacht di lui in atteggiamenti intimi.

Successivamente il siti di gossip si sono scatenati e gli hanno attribuito storie più o meno serie con Miranda Kerr, la ex di Orlando Bloom, Rita Ora, e le sorelle Jenner.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-08-2016

Redazione Notizie Musica