Incidenti sul palco dei cantanti più famosi del mondo!

Anche ai cantanti migliori possono capitare dei piccoli incidenti sul palco: vediamo quali sono stati i più celebri nel mondo della musica

Il bello della diretta è che certe cose non si possono cancellare ed eliminare come se fosse un filmato: per questo gli incidenti sul palco dei cantanti più famosi sono rimasti celebri. Alcuni hanno comportato gravi disagi fisici per l’artista, mentre altri sono più simpatici, ma vediamoli insieme! Adele è una forza della natura: una delle più talentuose cantanti di questi ultimi anni, ma a volte anche lei compie passi falsi, soprattutto durante le esibizioni dal vivo. Anche grazie alle sue gaffe e alla sua simpatia riesce a risultare più umana e apprezzabile dai fan, ma veniamo nello specifico: durante un concerto a Lisbona, la cantante ha dimenticato e sbagliato le parole una sua canzone.

Ma Adele non è la sola a cui capitano incidenti sul palco…

Se la cantante inglese ha dimenticato le parole di Million Years Ago, divertendo il pubblico che si è dimostrato molto comprensivo ad Ariana Grande è andata peggio.

Al concerto di apertura del suo Honeymoon Tour ha rischiato di morire: sarebbe dovuta apparire sul palco sospesa su una piattaforma di legno, però l’entrata non è andata bene come avrebbe dovuto. Alcune assi di legno hanno ceduto e Ariana Grande ha rischiato di precipitare nel vuoto.

Si è salvata lanciandosi dalla piattaforma e il suo chitarrista l’ha aiutata. Ma è stata un’avventura davvero spaventosa, per la giovanissima cantante.

Laura Pausini, qualche tempo fa è finita al centro dell’attenzione per un fuori programma hot durante un concerto. La cantante alla fine dell’esibizione si è presentata sul palco in accappatoio e sembrava proprio che sotto non portasse le mutandine.

L’incidente fa ancora vergognare molto Laura, e lei stessa ha smentito categoricamente di essere nuda.

Madonna dai tempi del bacio con Britney ci ha abituato agli scandali. Il clou è stato quando durante un concerto a Brisbane ha spogliato una sua fan, lasciandola a seno scoperto. La ragazza aveva 17 anni.

Ai Brit Awards, invece la sua caduta ha sconvolto: è inciampata sul suo mantello di scena e ha dato la colpa prima ai ballerini che ballavano con lei, e poi agli stilisti che avevano creato il mantello.

Incidente dettato dalla goffaggine per Katy Perry agli Mtv Latin American Awards del 2008: la cantante è scivolata e caduta sulla crema di una torta presente in scena durante la sua esibizione.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-08-2016

Redazione Notizie Musica