Justin Bieber in posa con la figlia…ma è solo uno scherzo!

Justin Bieber ha scherzato con i fan, pubblicando una foto con la presunta figlioletta: tutto, però, si è rivelato uno scherzo.

Una foto che ha scosso il web e mandato in tilt le fan: ma Justin Bieber stava solo scherzando. Sì, perché al giovane ed ex bad boy piace pungere e tenere col fiato sospeso chi lo segue di giorno in giorno e così ha pensato di postare su Instagram una sua foto con una bimba e a corredo la frase “Ecco, vi presento mia figlia”. E il cantante non ha subito rivelato che si trattava solo di uno scherzo: prima ha atteso che la gente si sfogasse, che chiedesse curiosa informazioni sulla piccola, che si congratulasse. Un elenco chilometrico di commenti prima del suo serafico “Guardate che stavo scherzando”. Sembra difficile che al momento il ragazzo possa mettere su famiglia ma Bieber ha comunque voluto mettere alla prova le tante fan.

La storia con Selena Gomez

Fan che sperano ancora che Justin Bieber e Selena Gomez possano un giorno tornare insieme: i due hanno avuto una storia, che si è conclusa tre anni fa, e in quel periodo erano soprannominati i Jelena (un po’ come accade ai Brangelina, Brad Pitt e Angelina Jolie). Ma le loro strade si sono poi divise e non sembra al momento possibile che i due artisti possano ritrovarsi, nonostante la ragazza sia sempre possibilista quando le viene chiesto del suo ex: “Con Justin? Tutto può accadere”, è una delle ultime dichiarazioni della Gomez. La quale un mese fa aveva pubblicato sui social la foto di un bacio con il proprio ex: nostalgia?

Il ritorno con un album di successo

In attesa di scoprirlo, Justin Bieber si gode il successo del suo ultimo disco, Purpose, quello che lo ha visto tornare in scena dopo un lungo silenzio. Da What Do You Mean, a Sorry, il giovane ha sfornato hit di successo riacquistando in poco tempo tutta la sua popolarità.

Questa la foto pubblicata su Instagram da Justin Bieber, in compagnia della ‘finta’ figlia:

https://www.instagram.com/p/BGVYVPvAvum/?taken-by=justinbieber

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-06-2016

Ivana Crocifisso