Emma Marrone e Alvaro Soler, c’è del tenero? Lo svela lei…

Perché i Green Day si chiamano così?

Emma Marrone e Alvaro Soler, insieme sul palco dei Wind Music Awards 2016 col brano ‘Libre’ hanno risposto alle domande sulla loro vita privata…

Il gossip sembra alimentarsi con l’arrivo della bella stagione e anche Emma Marrone non sfugge agli occhi attenti di paparazzi e di giornalisti che interrogano le solite gole profonde. Insomma, il duetto con Alvaro Soler ha fatto chiacchierare non poco: i due hanno inciso “Libre”, canzone che si candida ad essere hit dell’estate 2016 e che hanno eseguito insieme nel corso della serata dei Wind Music Awards 2016, quella che è stata registrata lunedì 6 giugno e andrà in onda stasera, 8 giugno, su Rai1. per Novella 2000 i due sono una coppia, non solo artistica: la musica li ha avvicinati e poi, secondo la rivista di gossip, anche uniti. Ma sarà vero? Cosa ne pensano i diretti interessati? Emma ha smentito proprio nel corso della serata.

Solo amici

Viste le voci Carlo Conti non ha perso l’occasione di fare la fatidica domanda ed Emma ha così risposto: “Musicalmente parlando c’è tanta roba”. Insomma, un modo per allontanare le voci di una possibile liason e restare fissi sulla musica. Il tutto proprio pochi giorni dopo le indiscrezioni che vogliono Emma intenta a vivere una storia d’amore: si diceva con un esperto di moda, ma chissà se questo non sia stato un tentativo di depistaggio o se invece davvero Alvaro Soler sia solo un amico della cantante salentina.

I due si dicono molto amici e hanno raccontato come si sono conosciuti, proprio a Novella 2000: “Lei mi ha portato fuori a cena e per locali”, ha detto Alvaro Soler. “So che lui ha vissuto in Giappone e ho rischiato portandolo in un posto dove rivisitano quella cucina. Poi in un altro locale gli ho fatto conoscere “Emma Mule”, una versione personale del Moscow Mule, il mio cocktail preferito”, ha detto la cantante.

Il futuro

Se sono rose fioriranno: intanto i due penseranno al lancio di “Libre”, sperando che possa essere una hit dell’estate. Alvaro Soler, oltretutto, è anche in corsa con un altro brano, visto che Sofia spopola in radio esattamente come accadeva un anno fa con El Mismo Sol. La sfida maggiore per lo spagnolo sarà a settembre, quando sarà uno dei giudici di X Factor.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-06-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]