Video musicali hot: i più popolari degli ultimi anni!

I video musicali hot negli ultimi anni sono sempre in aumento: ve ne sarete accorti se seguite le popstar più di tendenza

Sempre più star della musica, sia cantanti già affermati che emergenti alla ricerca di clamore fanno dei video musicali hot talmente spinti e sexy da shockare il grande pubblico. Tra i pionieri ricordiamo Chris Isaak con Wicked Game, dove rotolava su una spiaggia hawaiana con la bellissima modella Helena Christensen in topless. In molti ancora ricordano le Serbero con Mama Lover: il sexy video delle tre ragazze russe è stato cliccatissimo e gli ha fatto guadagnare una fama a livello mondiale. Can’t Remember To Forget You era decisamente esplicito: se si decide di mettere insieme Shakira e Rihanna non può essere altrimenti.

Video sempre più espliciti col passare degli anni

Blurred Lines / Unrated Version di Robin Thicke feat. Pharrell e T.I. fu inviato alle tv in forma censurata e fece molto scalpore: le modelle sono in topless e perizoma.

Erotica di Madonna ha un testo spinto ed audace, e il video include dei riferimenti espliciti al sadomaso. E’ stato mandato in onda solo tre volte da MTV America, e solo a notte fonda.

Ispirato proprio a questo videoclip fu Not Myself Tonight di Christina Aguilera: anche in questo caso i riferimenti al mondo del bondage si sprecano.

Ricordiamo sempre Christina Aguilera, insieme a Pink, Lil’ Kim, e Mya in Lady Marmalade. Un video è in stile bourlesque che oltre dieci anni fa faceva la sua bella figura.

Miley Cyrus da quando ha dato un netto al suo passato ha prodotto video molto discussi, tra cui Adore You, una clip dove troviamo ampi riferimenti all’autoerotismo femminile.

Tunnel Vision di Justin Timberlake prodotta da Timbaland: ben 7 minuti di donne in topless, o fondoschiena.

Pour It Up di Rihanna: vediamo tantissime spogliarelliste impegnate in lap dance acrobatiche. E anche Rihanna con una parrucca bionda non è da meno.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-08-2016

Redazione Notizie Musica