Jennifer Lopez fiera delle sue curve!

Jennifer Lopez è famosa sia per la sua voce che per le sue curve: hanno dettato legge nei canoni della moda e suscitato invidia in ogni dove

Le curve di Jennifer Lopez hanno fatto scuola e rivoluzionato i dettami del mondo dello spettacolo: finalmente anche una donna dal lato B generoso è stata considerata bella da quel rigido mondo. Il lato B della 46enne è sempre stato considerato perfetto, ed è sicuramente anche stato mostrato come modello per migliaia di interventi estetici. Negli ultimi anni si vedono sempre più posteriori importanti, a partire da quello della notissima Kim Kardashian; ma JLo continua a essere la più invidiata di tutte.

Fiera delle mie curve è diventato il suo slogan

La cantante è così orgogliosa delle sue curve, che ha anche deciso di scrivere il suo motto su una t-shirt: “Fortunata ad avere queste curve”. La stessa Jennifer ha disegnato una canotta speciale in edizione limitata.

La linea di magliette vuole celebrare le donne curvy: “Ho disegnato questa collezione in edizione limitata di top per la mia squadra”, ha scritto.

Il top è rimasto in vendita solamente per due settimane, ma scommettiamo che rivedremo qualcosa di simile in futuro!

Non solo magliette: J.Lo ha dimostrato di essere più hot che mai su ogni palco in cui si è esibita, tra paillettes a reggiseni di strass.

Sarà anche merito del molto più giovane Casper Smart, 28 anni: pare che i due continuino ad andare d’amore e d’accordo, ma senza troppe pressioni: “Non sono interessata a risposarmi, voglio far funzionare bene le cose da sola”, pare che abbia dichiarato la cantante.

La rivoluzione che ha attuato Jennifer è stata veramente gigante, tanto che anche Helen Mirren la ha dimostrato riconoscenza: “Grazie a Madame Kardashian, e prima ancora a J.Lo, ci è permesso avere delle cosce, e anche un bel sedere. È una cosa molto positiva”, ha dichiarato.

canotta jlo

Fonte foto: Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-08-2016

Redazione Notizie Musica