Annunciato un nuovo contratto per Jennifer Lopez, che ha firmato con la Epic Records.

Un nuovo contratto, un ritorno alla casa madre: Jennifer Lopez è tornata alla Epic Records, etichetta di proprietà Sony Music che avrà nella propria scuderia un’artista di richiamo quale è la Lopez. L’annuncio è arrivato anche via Twitter, proprio da parte dell’artista, che ha confermato di aver firmato con la Epic. Di fatto Jennifer Lopez sarà di nuovo al lavoro con L. A. Reid. Quest’ultimo si è detto molto felice di tornare finalmente a lavorare con l’artista: Sono entusiasta di dare il bentornato a Jennifer nella Epic Records. Lei è una vera e propria icona globale con un magnetismo che spazia attraverso la musica, i film e la TV, sono entusiasta di lavorare di nuovo insieme a lei.

Con la Epic Record il più grande successo di Jennifer Lopez

Un ritorno alle origini e ad un periodo molto florido: la Epic Records e Jennifer Lopez erano un connubio di successo quando nel 2001 venne rilasciato J. Lo, 3,8 milioni di copie vendute. Il rapporto durò dal 1999 al 2007, poi nel 2010 la Lopez decise di firmare con la Island Def Jam, sotto la Universal Music Group.

La stima dei dischi che Jennifer Lopez ha venduto solo negli States si aggira intorno ai 12 milioni.

Ecco il tweet:

Da gennaio Jennifer Lopez al Planet Hollywood

Jennifer Lopez, impegnata come produttrice in una serie tv (si chiama Shades of Blue e la Lopez veste i panni di una poliziotta) che in America sta avendo molto successo, ha ripreso anche ad esibirsi, visto che da gennaio sono state ufficializzate una serie di date che la vedranno protagonista alla Axis, al Planet Hollywood, per tutto il 2016. Nel frattempo è evidente che la Lopez progetterà un nuovo disco per brindare a suon di musica il nuovo contratto con la Epic Records.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2016 20:20


Santana, quattro date italiane a luglio: l’artista ritorna dopo il successo al Pistoia Blues Festival

Rocco Hunt, è il giorno del nuovo album: rilasciato oggi SignorHunt – Wake Up Edition