Sarà rilasciato oggi SignorHunt – Wake Up Edition, il nuovo album di Rocco Hunt, riedizione del disco precedente.

Ha aspettato che il momento Sanremo passasse un po’ ed alleggerisse la stretta: oggi, però, tocca anche a Rocco Hunt lanciare sul mercato il suo nuovo disco. Un doppio album SignorHunt – Wake Up Edition, che ovviamente contiene la traccia portata all’Ariston e anche un inedito duetto con Annalisa, una delle partecipanti all’ultimo Festival. Un vero e proprio ciclone, Rocco Hunt: ha fatto scatenare l’Ariston e stupito con la sua Wake up e con una particolare interpretazione di Tu vuò fa l’americano, il brano di Renato Carosone che Hunt ha eseguito nella serata dedicata alle cover. Si tratta di una particolare riedizione dell’album Signor Hunt: Rocco ha inserito le tracce del disco originale aggiungendo nove tracce inedite, che comprendono il brano sanremese e quello in duetto con Annalisa.

Impegno per il sociale e carattere da vendere

Non solo, visto che SignorHunt – Wake Up Edition contiene anche Una lacrima, il brano che omaggia Lucio Dalla e che è stato inserito in un disco in onore proprio del cantautore bolognese, dal titolo Bella Lucio.

Un ragazzo impegnato e senza peli sulla lingua: del resto già il giorno dopo la finale di Sanremo aveva zittito un ospite dell’Arena di Massimo Giletti che lo criticava per il tema troppo generico del suo pezzo, quello dello Stato assente. Per me lo Stato è assente in certi momenti – ha detto Hunt – anche perché dov’era quando io mi alzavo la mattina e facevo il pescivendolo a 16 anni? E dov’era quando mio padre a casa doveva guardare il frigorifero vuoto?

SignorHunt -Wake Up Edition anche in versione Deluxe

Il doppio album di Rocco Hunt, SignorHunt – Wake Up Edition, è disponibile anche in versione deluxe, quella che contiene anche un esclusivo poster del cantante e una t-shirt dedicata proprio al brano sanremese. Il primo disco, quello originale, era stato rilasciato da Rocco Hunt lo scorso ottobre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2016 11:14


Jennifer Lopez torna alla Epic Records: c’è la firma e un contratto nuovo di zecca

Wintergatan Marble Machine: lo strumento musicale che funziona a…biglie