Frasi celebri dei cantanti e musicisti più famosi!

I musicisti e i cantanti hanno spesso detto delle parole che sono rimaste le frasi celebri nella storia: vediamole insieme

La storia della musica conta innumerevoli artisti che hanno espresso pensieri che sono diventati frasi celebri. L’ultima è stata Adele che al concerto di Verona se l’è presa con una fan che continuava a riprendere il concerto: l’ha rimproverata dicendole di godersi l’esibizione e pensare un po’ meno a riprendere. “Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per quello che non sono” è tra le frasi più significative che ci ha lasciato Kurt Cobain: ci invita a essere sempre noi stessi, amarci e concederci libera espressione di quello che siamo. Per molti è quasi impossibile vivere secondo questa filosofia

“Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare”

Jim Morrison credeva fortemente nei sogni, dove ci è concesso di fare tutto e credere in tutto.

“Sono me stesso, sai, solo me stesso. Sono molto disorganizzato a volte, sono organizzato altre volte e… sono me stesso

La frase estratta dal DVD Greatest Video Hits 2, rappresenta il vero essere di Freddie Mercury, e può essere presa come punto di riferimento per molti: sottolinea  che non bisogna fingere o imitare nessuno.

“La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”

E’ una citazione della nota canzone di John Lennon Beautiful Boy dedicata a suo figlio Sean avuto dal secondo matrimonio con Yoko Ono. John ci dice che la vita si presenta imprevedibile e ricca di sorprese: sta a noi trarne il meglio e saperle cogliere.

“Un giorno un ragazzo mi chiese cosa fosse il punk, allora io diedi un calcio a un bidone e dissi: “Questo è punk”. E allora lui fece la stessa cosa e mi chiese: “Questo è il punk?”; e io risposi: “No, questa è solo imitazione…”.

Sono le parole dell’irriverente leader dei Green Day Billie Joe Armstrong.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-08-2016