One direction: tutte le ex fidanzate più hot!

Tutte le fidanzate degli One Direction: Harry, Louis, Liam, Niall e anche Zayn si sono dati parecchio da fare in questi anni…

Gli One Direction sono la band british più amata di sempre: sono carini, simpatici e popolari, e non stupisce di certo che le ragazze si buttino ai loro piedi. I 5 ragazzi, prima che si prendessero la pausa, hanno fatto breccia nei cuori di ragazzine e altre star e sono stati dei grandissimi amatori. Vediamo insieme quali sono state e quali sono oggi le ragazze di Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn. Harry Styles ha rubato il cuore a un numero elevatissimo di fanciulle, tra cui Caroline Flack, una presentatrice televisiva ben più grande di lui.

Nomi importanti tra le loro conquiste degli One Direction

Harry avrebbe conosciuto Caroline sul set di X Factor, ma il flirt non è durato troppo: la ragazza successiva è stata Emma Ostilly, modella, biondissima e bellissima. Pare che lei tradì il suo ragazzo per lui.

Tra un mordi e fuggi e l’altro, è arrivata Alyssa Reid, sua coetanea: una vera e propria storia importante.

Quando è finita con lei Harry si è consolato con donne bellissime e famosissime come la splendida Taylor Swift, la super model Cara Delevingne, e Kendall Jenner.

L’ultima fidanzata ufficiale è stata Nadine Leopold, ma non ci stupiremmo se avesse già cambiato idea.

Zayn Malik al contrario non è stato un grande rubacuori: le sue fidanzate sono state solo tre. I loro nomi sono Geneva Lane, Rebecca Ferguson e Perrie Edwards. La Ferguson era più grande di 6 anni ed ha più volte affermato che Zayn fosse un ragazzo infedele.

Con Perrie Edwards invece pareva andasse tutto, finchè non è arrivata Gigi Hadid: ora è lei l’unica la ragazza del suo cuore.

Di Niall Horan si sa ben poco: stava con Holly Scally prima che il cantante partecipasse ad X Factor, lui ha poi deciso di lasciarla perché voleva concentrarsi solo sulla carriera. Dopo qualche amicizia con Ariana Grande e Selena Gomez si vocifera che ci sia qualcuno nel suo cuore, ma il nome rimane segreto.

Louis Tomlinson, dopo un periodo con Hanna Walker ha avuto un bambino, il piccolo Freddie da Briana Jungwirth. Oggi però si fa vedere con la nuova fidanzata Danielle Campbel.

Liam Payne, infine, ha avuto una storia con Danielle Peazer era una delle ballerine di X Factor. E’ stato con Sophia Smith, una delle compagne di scuola, per circa due anni, ma ora ha occhi solo per Cheryl Fernandez-Versini, giudice di X Factor.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-08-2016

Redazione Notizie Musica