One Direction: Louis Tomlinson chiede aiuto ai fan

Louis Tomlinson, uno dei componenti degli One Direction è sempre rimasto un ragazzo pronto a farsi in quattro per chi ha bisogno d’aiuto e ne ha dato ancora una volta conferma

Che Louis Tomlinson fosse un ragazzo di cuore, semplice e di cuore si è sempre saputo, forse anche per questo è molto ben voluto dalle sue migliaia di fans, ma che fosse anche enormemente generoso questo forse non ce lo saremmo aspettati.

Lo stesso avrebbe chiesto aiuto tramite i social per ritrovare una persona scomparsa. Cosa c’è di strano? Non è da tutti di questi tempi specialmente se si è così famosi.

Il cantante degli One Direction e papà di Freddie hanno postato su Twitter un appello accorato in cui chiedeva aiuto ai fan per ritrovare una persona scomparsa. Secondo quanto riporta il sito Meltyfan, lo stesso avrebbe scritto:

“Voglio davvero aiutare questa famiglia a riunirsi con Nigel. Possiamo aiutare tutti? Per favore diffondete”

Non è tutto: Louis Tomlinson per far si che si riconoscesse Nigel Knights l’ uomo scomparso da giorni a Rochester, nel Kent, ha postato anche un’immagine. Mai dire mai insomma: i suoi followers potrebbero aiutare la star e la famiglia nel ritrovamento dell’uomo. Pochi minuti dopo il suo appello tantissimi hanno retwettato il messaggio rendendo virale la foto di Nigel e a questo punto non resta che incrociare le dita per il ritrovamento tempestivo.

Intanto Louis Tomlinson e Danielle Campell in Messico…

Intanto il componente degli One Direction neanche in vacanza in Messico è rimasto tranquillo al fianco della sua Danielle Campell: i due sono stati beccati dai paparazzi durante un momento molto piccante, ovvero lui le toglie il pezzo sopra del bikini e la lascia a seno scoperto, dettaglio non passato inosservato al paparazzi spiattellato sulle prime pagine dei tabloid.

Negli scatti pubblicati in esclusiva da TMZ, Louis Tomlinson toglie il pezzo sopra del costume a Danielle Campell lasciandola in topless e le forme immortalate sono finite dritte dritte sulle prime pagine dei tabloid.

Mai i due avrebbero pensato di esser beccati sul fatto e all’uscita delle foto della fidanzata in topless, Louis su Twitter ha commentato parlando di la violazione della sua privacy tanto che, secondo le ultime notizie, starebbe già preparando azioni legali.

One Direction

Fonte Foto: Twitter

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-05-2016

Licia De Pasquale