Taylor Swift, che sorpresa: canta al matrimonio di due fan

Taylor Swift ha fatto una bella sorpresa ad una coppia di suoi fan: ha suonato e cantato ‘Blank Space’ al loro matrimonio.

Se fosse vero che tra Taylor Swift e Calvin Harris è finita per ‘colpa’ della voglia del musicista di impegnarsi davvero, con tanto di matrimonio e nuova vita insieme, allora sarebbe quasi paradossale che pochi giorni dopo la rottura del fidanzamento la Swift abbia deciso di presenziare alle nozze di due fan. Allergica al suo eventuale matrimonio, non a quello di Max Singer e Kenya Smith, ai quali ha fatto una sorpresa. Si è presentata alla loro festa e ha suonato per loro dal vivo Blank Space, uno dei grandi successi dell’album (altrettanto di successo) ‘1989’. Sposi commossi e felici, invitati che non credevano ai loro occhi: la reginetta pop americana era proprio lì davanti a loro, a suonare e cantare per i presenti.

La richiesta della sorella dello sposo

Una sorpresa riuscita grazie alla sorella dello sposo, che negli ultimi mesi aveva cercato di contattare Taylor Swift raccontando la storia della sua famiglia. In particolare l’assenza della madre alle future nozze del fratello: madre scomparsa a causa di una malattia e che non avrebbe potuto quindi vedere il figlio nel giorno più importante. Max aveva organizzato per la donna la cerimonia in ospedale e aveva ballato con lei proprio Blank Space.

E così la Swift ha accolto la richiesta e ha voluto sorprendere Max e Kenya nel loro giorno più importante: un brano al pianoforte e anche un bigliettino per loro. “Che sia per sempre”, ha scritto la ragazza.

Taylor non è nuova a sorprese

Non è la prima volta che Taylor Swift si occupa di sorprendere i suoi fan. In passato è anche arrivata a confezionare regali a mano da portare loro, è sempre stata attenta a regalare un sorriso ai fan purtroppo malati.

E ora questo desiderio realizzatosi per Max, per la gioia di sposi, parenti e amici. Ecco un video postato da un cugino degli sposi su Twitter:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-06-2016

Ivana Crocifisso