Emma Marrone, nuova love story in cantiere: il nome è top secret

L’indiscrezione è di Novella 2000: Emma Marrone sarebbe pronta a cominciare una nuova storia d’amore con un esperto di moda, di cui non si sa il nome.

Che sia per qualche disavventura o per qualche messaggio un po’ forte rivolto ai suoi detrattori, di Emma Marrone si parla molto nell’ultimo periodo. Ora ci pensa Novella 2000: secondo la rivista, infatti, la cantante salentina sarebbe pronta a vivere una storia d’amore con un esperto di moda. Non si conosce l’identità dell’uomo: il giornale di gossip fa capire che più che un’amicizia si tratti di qualcosa di più ma è evidente che la Marrone, scottata dalle storie precedenti anche (ma non solo) per le tante attenzioni rivolte a lei e ai partner, non abbia stavolta intenzione di bruciare le tappe. E così al momento si sa solo che un nuovo amore è all’orizzonte. Nessuna parola da parte della ragazza, che ha da poco concluso la propria esperienza come coach nel serale di Amici.

Il passato amoroso turbolento di Emma

Un passato amoroso piuttosto turbolento per la Marrone: anche chi non è un fan della cantante salentina sa bene quanto la storia con Stefano De Martino l’abbia fatta soffrire. Un’amicizia che si è trasformata in amore tra i banchi di scuola di Amici, nell’edizione che ha visto trionfare proprio Emma. Poi l’arrivo di Belen e l’inizio del naufragio.

Meno durature le storie successive: con Marco Bocci (pochi mesi dopo convolato a nozze con Laura Chiatti) e anche con Fabio Borriello, fratello del Marco calciatore (quest’ultimo ex storico proprio della Rodriguez). L’ultima fiamma potrebbe appartenere al mondo dello showbiz.

La risposta alle critiche

Pochi giorni fa di Emma si era parlato per una risposta, a tono, dovuta a commenti poco lusinghieri sul proprio aspetto fisico. Dopo le critiche ricevute nei commenti di una foto postata su Instagram, la Marrone aveva deciso di intervenire a modo suo: frecciatine e frasi che non hanno lasciato nulla in sospeso. Una risposta che si concludeva così: Vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente .. Ah scusate .. È vero .. Voi siete NIENTE!”.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-06-2016

Ivana Crocifisso