Taylor Swift-Calvin Harris: è rottura dopo 15 mesi

Perché i Green Day si chiamano così?

Dopo quindici mesi d’amore la coppia Taylor Swift-Calvin Harris si separa: il tweet del musicista ‘Rimangono amore e rispetto’.

Un addio dopo 15 mesi d’amore: si chiude, nonostante qualcuno parlasse addirittura di matrimonio imminente, il connubio amoroso  Taylor Swift-Calvin Harris. I due non farebbero più coppia ma secondo le testimonianze di alcuni amici la rottura sarebbe stata ‘concordata’, senza liti. Non sono solo voci, visto che dopo qualche giorno di rumors il musicista ha affidato a Twitter un messaggio che non lascia dubbi. “L’unica verità è che una relazione si è conclusa, e ciò che rimane è una quantità enorme di amore e rispetto”. Rottura soft, stando alle parole di Calvin Harris: un messaggio che non spiega, com’è normale che sia in questi casi (quando si preferisce non rilasciare dichiarazioni), quali siano stati i motivi della separazione.

Questo il tweet di Calvin Harris:

https://twitter.com/CalvinHarris/status/738499678296121344

Dietro la rottura: la necessità di impegnarsi

Quando qualche giorno fa People ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale la coppia era arrivata al capolinea, in molti avevano pensato che la causa della rottura fosse la necessità di dare un’accelerata al rapporto chiesta dalla Swift.

I soliti ben informati parlavano di una Taylor completamente distrutta e devastata dalla fine della storia d’amore con lo scozzese, dopo quindici mesi in cui pochi erano stati i segnali che avrebbero fatto propendere per un epilogo come questo.

Ha deciso Taylor Swift?

Ma a distanza di giorni lo scenario si è completamente capovolto, perché sembra invece che a ‘fuggire’, spaventata per una relazione sempre più importante, sia stata proprio la reginetta americana. Taylor Swift, dunque, è non Calvin Harris, avrebbe scritto la parola fine alla relazione ma senza drammi, litigi o scenate.

L’idea di sposarsi e di mettere su famiglia sembrerebbe dunque aver spaventato non l’uomo della coppia, il trentaduenne scozzese Harris, ma la Swift: la fonte è il New York Post che pare abbia raccolto la testimonianza di una amica del musicista.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-06-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]