Emma Marrone furiosa: la criticano, lei risponde duramente

Emma Marrone risponde seccamente e duramente ad alcune critiche sul proprio aspetto: tutto è nato dopo la pubblicazione di una foto su Instagram.

L’Emma furiosa: un posto su Instagram, ovviamente con tanto di foto, ha scatenato l’ira della cantante salentina. Emma Marrone, infatti, ha risposto in maniera secca e arrabbiata a chi nei commenti allo scatto pubblicato sul social network aveva criticato il suo aspetto, il suo viso e i suoi capelli, oltre alle macchie sulla pelle. La ragazza aveva postato uno scatto senza trucco, al naturale: poi, dopo aver letto numerose critiche, ha deciso di rispondere duramente e senza peli sulla lingua. “In faccia ho le macchie di anni ed anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto”: così inizia il post di Emma.

La chiosa finale: ‘Voi siete niente’

Poi la risposta alle altre critiche: “I capelli .. Beh a volte è difficile essere in ordine quando si “lavora” dalla mattina alla sera su e giù per l’Italia.. Non dovrei giustificarmi nemmeno con 4 ignoranti come voi .. Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete “piccoli” viscidi e cattivi.. Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita .. E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente .. Ah scusate .. È vero .. Voi siete NIENTE!”.

Questa la foto oggetto di tante critiche

Sorrisoni !!!!! 😁 @maciadp @francescasgualdrini @elodiedipatrizi @gabesposito

A photo posted by Emma Marrone (@real_brown) on

Non è la prima volta che sui social la fanno arrabbiare…

Non le ha mandate a dire Emma Marrone, come sempre diretta e sincera e pronta a rispondere alle critiche affrontando la situazione di petto. Era successo, qualche mese fa, che la ragazza rispondesse direttamente ad una critica via Twitter: in quel caso hashtag di battaglia erano stati #impastatidicattiveria e #fateviunavitavostra. Le critiche, allora, non si riferivano al suo aspetto ma alle sue qualità canore: dopo aver postato una foto con Carmen Consoli un utente si chiedeva se Emma avesse imparato cosa significa cantare e lei aveva risposto per le rime.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-06-2016

Ivana Crocifisso