Paris Jackson si veste da uomo e accompagna l’amica al ballo

La figlia di Michael, Paris Jackson, si è vestita da uomo e con tanto di giacca e cravatta ha portato una amica al ballo di fine anno della scuola.

Si è vestita da uomo e ha portato al ballo della scuola una ragazza: lei è Paris Jackson, la figlia di Michael, che ha scelto di festeggiare insieme ad una sua amica al party di fine anno. E per farlo non si può dire che non sia stata originale: look maschile, giacca e cravatta, come testimoniano gli scatti che circolano in rete. E capelli di colore blu: la scelta deriva dal fatto – come spiegato dalla stessa Paris – che l’amica era vestita proprio di quel colore. Molti ci sono cascati, scambiando la figlia del re del pop per un ragazzo. Nella vita Paris fa coppia col musicista Michael Snoody ma al ballo ha deciso di portare quella che, a quanto pare, è solo un’amica.

La figlia rock del re del pop

I capelli color platino hanno così lasciato spazio ad una pettinatura diversa: così la secondogenita di Michael Jackson ha deciso di stupire e di fare qualcosa si diverso dal solito. Un look molto rock quello della piccola di casa Jackson, che si è sempre mostrata piuttosto alternativa. E questa trovata certamente non si discosta dall’immagine che la giovane ragazza, che ha da poco compiuto 18 anni, ha sempre dato di sé recentemente.

Ecco la foto:

only true friends dye their hair to match their gal's prom gown.

A photo posted by Paris-Michael K. Jackson (@parisjackson) on

Il tatuaggio per Michael Jackson

E a proposito del padre, di recente Paris Jackson ha deciso di omaggiarlo con un tatuaggio molto particolare: lo sguardo, quello di Michael Jackson. La ragazza ha postato la foto sul profilo Instagram aggiungendo questa frase: “Il senso della vita è contenuto in ogni singola espressione di vita. E’ presente in un’infinità di forme e fenomeni che esistono in tutta la creazione. Non dimenticare mai le tue radici e sii sempre orgoglioso del posto da cui vieni”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-06-2016