Ronnie Wood di nuovo padre…a 69 anni!

Perché i Green Day si chiamano così?

Il chitarrista dei Rolling Stones, Ronnie Wood, è diventato padre di due gemelle: la notizia è stata confermata dall’agente dell’artista.

Ebbene sì, Ronnie Wood è diventato ancora padre a…69 anni! Il chitarrista dei Rolling Stones, a poche ore dal suo compleanno (ieri, 1 giugno), ha ricevuto infatti il regalo più bello: la moglie Sally, infatti, ha partorito due gemelle, come confermato dallo stesso agente dell’artista. “Ronnie & Sally Wood sono felici di annunciare la nascita delle loro gemelle Gracie Jane e Alice Rose. Le bambine sono arrivate il 30 maggio alle 22.30 e stanno benissimo”, si legge nella nota. E così, a dispetto dell’età, Wood potrà essere di nuovo padre, un ruolo che ormai sembra essere nelle sue corde visto che le ultime due arrivate di casa Wood sono quinta e sesta figlia.

I quattro figli frutto dei precedenti matrimoni

Il chitarrista dei Rolling Stones, infatti, aveva già quattro figli prima di Gracie Jane e Alice Rose: Jesse Wood, il primogenito, avuto dalla prima moglie, l’ex modella Krissy Wood. Poi Leah e Tyronem avuti invece dal secondo matrimonio con Jo, infine Jamie, che è figlio di Jo – la ex moglie – avuto da un precedente matrimonio e che Ronnie Wood aveva deciso di adottare.

E ora le ultime due gemelline che vanno così ad aggiungersi al resto della prole e ad allargare il numero di componenti di questa famiglia allargata.

Ronnie e Sally: sono 31 gli anni di differenza tra i due

Ronnie Wood e la moglie Sally si erano conosciuti e poi sposati dopo soli sei mesi di frequentazione: le nozze sono state celebrate nel 2012 e ora, dopo quattro anni, ecco l’arrivo delle due figlie. Sally ha ben 31 anni meno di Ronnie, ma la differenza non è mai stata un ostacolo e i due nonostante tutto hanno deciso di metter su famiglia, noncuranti di pettegolezzi e cattiverie, né della differenza di età.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-06-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]