Lorenzo Fragola, romantica vacanza a Parigi con la fidanzata

Lorenzo Fragola ha trascorso gli ultimi giorni a Parigi con la fidanzata: gli scatti condivisi dal cantante e dalla sua Chahrazed sui social.

Romantica vacanza a Parigi per Lorenzo Fragola e la fidanzata, Chahrazed Trabelsi: i due hanno festeggiato un anno insieme lo scorso 29 marzo e così, per regalarsi un dolce momento insieme, si sono recati a Parigi, come dimostrano le foto che i due ragazzi hanno condiviso sui profili social. Dalle immagini i due sembrano più innamorati che mai e felici di essere riusciti a ritagliarsi un po’ di spazio, dopo i tanti impegni che non avevano ancora permesso ai due di fare una vacanza. Dopo aver messo da parte gli impegni di lavoro, Lorenzo Fragola è riuscito a condividere momenti di serenità e relax con la sua Chahrazed. E per farlo non ha scelto una città a caso, ma la romantica Parigi.

Mescolati ai turisti: gli scatti dei due fidanzatini

Due turisti come tanti, Lorenzo e Chahrazed: in giro per le strade della capitale francesi, sulla Tour Eiffel, a Notre Dame e anche a Eurodisney. Gli scatti regalati alla rete testimoniano come le giornate parigine siano state per Lorenzo e la sua bella piuttosto intensi ma anche divertenti.

A photo posted by 🍓 (@lorenzostrawberry) on

 

#Petit-Dejeuner

A photo posted by 🍓 (@lorenzostrawberry) on

Un rapporto solido che cresce di giorno in giorno

A giudicare dalle frasi d’amore il rapporto di Lorenzo Fragola è ben solido: quando può, tra un impegno e l’altro, il giovane artista esploso grazie alla vittoria di X Factor scappa da lei. E a proposito di impegni Lorenzo Fragola sarà tra gli artisti che tra l’8 e il 9 giugno si esibiranno a Milano, in Piazza Duomo, in occasione del grande concerto Radio Italia Live 2016. Sul palco anche Noemi, Alessandra Amoroso, Annalisa, Alessandro Bernabei, Max Pezzali, Fedez, Zero Assoluto.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-06-2016

Ivana Crocifisso