Calvin Harris, lo scatto sexy manda in delirio le fan…

Sexy e intenso Calvin Harris, nello scatto postato dal dj su Instagram: una foto decisamente hot che le fan sembrano avere apprezzato non poco.

Un Calvin Harris sexy come non mai quello che si è mostrato su Instagram: sguardo intenso, fisico scolpito e fan in delirio. Lo scatto condiviso dal dj britannico sul profilo personale del noto social network potrebbe far riferimento alla campagna pubblicitaria di Emporio Armani che vede proprio Harris protagonista: e la scelta sembra azzeccata a giudicare da questa foto che mostra il musicista più sexy che mai. Anzi, più nudo che mai, dato che si tratta di una foto senza veli che lascia intuire ma non mostra del tutto…Insomma, il pubblico femminile certamente avrà gradito questa piccola sorpresa da parte del musicista britannico.

Il sollievo dopo l’incidente stradale

Sembrano lontani i giorni in cui, dopo l’incidente stradale che lo ha coinvolto, Calvin Harris era stato ricoverato in ospedale. Incidente senza conseguenze quello che ha visto protagonista il dj, che ha subito voluto tranquillizzare i fan sul proprio stato di salute. Grazie a tutti quanti per i vostri messaggi e vi chiedo perdono per i disagi causati dalla cancellazione degli show., aveva scritto Calvin Harris, dispiaciuto per le date programmate e poi cancellate. Mi sento fortunato e davvero grato, aveva concluso.

Ed ecco lo scatto sexy di Calvin Harris:

https://www.instagram.com/p/BGCmQAYN3Ol/?taken-by=calvinharris


Taylor Swift infermiera e amorevole compagna

A stare vicino al fidanzato è stata soprattutto Taylor Swift: dopo l’incidente la popstar americana si è completamente dedicata al ragazzo, dopo il grande spavento dovuto alla telefonata nel corso della quale ha saputo di quanto era accaduto al suo Calvin. Illeso ma costretto ad annullare molti impegni, nel corso dei giorni successivi all’incidente il dj ha potuto contare sulla propria fidanzata, che ha abbandonato social network e impegni per poter stare vicino all’uomo che ama. Un modo, questo, anche per rispondere alle tante voci che di tanto in tanto vedono i due in crisi.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-06-2016