Justin Bieber si allena col Barcellona, poi picchia un fan

Justin Bieber si allena col Barcellona, poi picchia un fan

Il 22enne Justin Bieber ha una vita molto piena di soddisfazioni, ma certe volte “sbrocca”: leggete cosa ha fatto ultimamente…

Partiamo con le belle notizie. Justin Bieber è così fortunato da potersi permettere un allenamento a cinque stelle, nientemeno che con il Barcellona. Il cantante canadese si trova in Spagna per i due live del suo “Purpose Tour”, che è sold out ovunque faccia tappa.

Dato che l’occasione era molto ghiotta, il cantante di “Sorry” ha pensato bene di incontrare i giocatori del Barcellona. Oltre a strette di mano, pacche e complimenti reciproci vari, Bieber ha avuto anche l’onore di potersi allenare con Leo Messi, Luis Suarez e tutta la squadra. Con il suo nuovo look da bravo ragazzo, che ricorda molto quand’era piccolino e faceva tenerezza con il singolo “Baby”, Bieber si è poi fatto immortalare con i campioni, e la foto è finita dritta sul profilo Instagram ufficiale della squadra spagnola.

Bieber e il pugno al fan

Altro che “cambiato”: Justin non fa in tempo a dire che sta cercando di essere più calmo, che arriva una scazzottata… unilaterale. Sì, perché Justin ha un rapporto poco sereno con i suoi fan e questo si sa.

In quel di Barcellona, per esempio, è successo che Bieber si trovava in macchina per giungere sul luogo del concerto. Un fan si è messo a correre per sperare di poterlo salutare e ha infilato la testa nel finestrino aperto. Justin non l’ha presa per niente bene e gli ha mollato uno sganassone. Il fan si è ritirato, dolorante, con il labbro spaccato e il sangue che gli colava. Il suo stupore è stato totale: come ha potuto, il suo idolo, essere così aggressivo?

Justin, è ora che questa famosa calmata te la dia davvero, prima che tu faccia qualcosa di troppo grosso!

Fonte foto: Instagram FC Barcelona

ultimo aggiornamento: 23-11-2016