Mel B: “Mai fatto sesso con Robbie Williams”, lui si scusa

L’ex Spice Girl Mel B ha voluto precisare di non essere mai stata a letto con Robbie Williams, che aveva fatto dichiarazioni piccanti…

Mel B, ovvero Melanie Brown delle Spice Girl, ha colto l’occasione di una intervista per fare luce su un pettegolezzo che circola da molto tempo e che vede protagonista Robbie Williams. Il cantante inglese si era vantato di aver avuto rapporti sessuali con quattro delle cinque Spice Girls. La dichiarazione è molto datata, ma solo ora Mel B ha voluto prendere posizione al riguardo. In una intervista alla radio australiana KIIS FM, la bella cantante ha detto:

“Aveva detto di aver avuto legami con noi e io gli ho ricordato che tra di noi non c’era stato niente. “Sono l’unica con cui non sei stato”, gli ho detto. E lui mi ha risposto che le sue parole erano state prese fuori dal contesto. Si è beccato comunque una mia ramanzina”.

Mel B, dopo le dovute precisazioni, ha dichiarato che comunque Robbie si è scusato con lei:

“Robbie si è scusato pubblicamente con me per il casino che ha fatto. Quando ha detto che si era fatto tutte e cinque le Spice Girls. Gli sarebbe piaciuto! Io sono l’unica con cui non è stato. È un mio amico… È stato con le mie amiche, io non voglio seconde scelte”.

Le scuse di Robbie

Il cantante inglese di “Party Like a Russian”, si è scusato per quelle poco carine affermazioni in una intervista rilasciata alla radio australiana Nova 96,9:

“Ho fatto una battuta molto tempo fa, un’uscita che mi è sfuggita di mano. Presentando una canzone in concerto dissi ‘Sono molto fortunato ad essere stato con i Take That e con quattro Spice Girls su cinque’. Quella però era solo la mia introduzione alla canzone, era uno scherzo che però è diventato più grosso di quello che voleva essere. Vorrei scusarmi con le Spice Girls coinvolte e con i loro mariti e fidanzati. Immagino che alcuni di loro non siano stati troppo contenti per la battuta”.

Insomma, pace fatta tra i due cantanti!

Fonte foto: Facebook Mel B

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-11-2016

Caterina Saracino