Justin Bieber sbotta contro i fan a un concerto: "Basta urlare!" - Video
Vai al contenuto

Justin Bieber sbotta contro i fan a un concerto: “Basta urlare!” – Video

Justin Bieber quando canta vuole restare concentrato, e ai fan è vietato fare caos: ebbene sì, il cantante ha zittito il suo pubblico.

Non è la prima volta che accade: Justin Bieber si è visto “costretto” a interrompere il suo concerto a Birmingham, in Inghilterra, per colpa delle troppe urla dei fan. Ora, si sa che i Beliebers, come amano chiamarsi i fan di Justin, sono un po’ troppo urlanti, ma è anche vero che Bieber dovrebbe apprezzarlo, anziché arrabbiarsi. Invece no: il cantante canadese ha interrotto il suo live con queste parole:

“Fatemi un favore, rilassatevi per un secondo. Prendetevi un calmante. Quando parlo, voi ragazzi, potreste non gridare con tutti i vostri polmoni? Le urla sono così antipatiche. Potete solamente urlare dopo le canzoni? Godetevi le canzoni, poi urlate”.

Calma, per carità

Era già successo che il cantante canadese di “Sorry” perdesse la brocca con i fan per il troppo chiasso. L’anno scorso aveva interrotto un concerto nella città di Oslo accusando i fan di essere troppo chiassosi. Se n’era anche andato via dal palco, lasciando tutti di stucco. Per fortuna aveva capito di aver alzato troppo la cresta, e poco dopo si era scusato via social.

Adesso, però, ha tenuto a ribadire il concetto: “quando canto, dovete stare zitti”.

Un po’ di calma a casa

Meno male che quando finisce di cantare, Justin ha il suo bel relax e può godersi il silenzio di casa sua. Una casa, a proposito, bella costosa. In certi periodi dell’anno Justin è a Londra e non vuole mica un appartamento qualunque: ha affittato una mega proprietà con quindici camere da letto per la modica cifra di 100.000 sterline al mese. Ora, perché non comprarla, verrebbe da dire, ma Justin è fatto così.

L’agente immobiliare che gliel’ha affittata ha dichiarato:

“Questa è una delle case più esclusive della capitale, ha due piscine: una all’aperto ed una al chiuso, poi una Spa, un campo da tennis, un cinema privato ed una cantina per i vini”.

https://www.youtube.com/watch?v=i74qwxEdng0

Foto tratta da facebook bieber

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2016 17:45

Coldplay: sulla prevendita dei biglietti interviene Antitrust