Adele: pioggia di parole d'amore da parte di Simon Koneki
Vai al contenuto

Adele: pioggia di parole d’amore da parte di Simon Koneki

fb_adele

Che fortuna, Adele: avere un fidanzato così romantico che la investe – letteralmente – di bigliettini d’amore durante un concerto.

Durante la tappa del 17 ottobre scorso nella città di Nashville, la cantante inglese Adele è stata sorpresa da una fantastica sorpresa organizzata dal compagno Simon Konecki. In occasione del loro quinto anniversario di fidanzamento, Simon ha deciso di far “travolgere” Adele da una cascata di bigliettini d’amore, alla fine del suo concerto.
Adele, per tradizione, chiude ogni suo concerto con una cascata di petali e coriandoli: ma questa volta sui bigliettini c’era scritto davvero qualcosa ed erano frasi romantiche come “Sei un angelo”, “Buon anniversario“, “Ti amo da molto tempo”. Inutile dire che la cantante è stata felicissima di questa sorpresa e si è commossa sul palco davanti ai fan che applaudivano a questa bellissima iniziativa così dolce.

Un altro bebè?

La sorpresa è arrivata dopo che la cantante ha intonato uno dei suoi maggiori successi, nonché uno dei primi singoli a farla conoscere: “Rolling in the deep”. La cantante è rimasta sorpresa e dentro il suo cuore avrà sicuramente pensato di aver trovato davvero il principe azzurro.

Simon Koneki e Adele hanno già consolidato la loro unione da tempo, soprattutto grazie all’arrivo di un bimbo che tra poco compirà 4 anni e che si chiama Angelo.

Adele non ha nascosto il suo desiderio di diventare di nuovo mamma, e lo ha fatto proprio durante un concerto: segno che ha tanta voglia di confidarsi con i suoi fan. La cantante inglese ha detto:

“Il mio seno sta iniziando a farmi un po’ male. E’ come dicesse ‘Bambino. Bambino. Bambino. Ho bisogno di un bambino, ho bisogno di un bambino.”

Ma per ora niente gravidanza, è solo un progetto per il futuro:

“Non sono incinta. Non voglio rimanere incinta fino alla fine del tour.”

Foto tratta da Facebook Adele

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2016 18:05

Justin Bieber sbotta contro i fan a un concerto: “Basta urlare!” – Video