Justin Bieber, la statua di cera è troppo sexy: fan in delirio

Il Madame Tussauds sa come acchiappare i fan: è per questo che ha appena inaugurato una statua di cera di Justin Bieber da urlo!

Da qualche anno, dopo il suo passaggio da dolce bimbo prodigio a icona pop sexy, Justin Bieber miete molte vittime, in senso buono. I suoi video su YouTube hanno spesso sfondato il muro del miliardo di visualizzazioni, e il cantante riceve celebrazioni da ogni parte del mondo.
Tra questi omaggi c’è anche l’onore di una nuova statua al Madame Tussauds di Londra, il celebre museo che ospita le cere raffiguranti le più grandi star.

Una statua molto… calda

La statua di Justin Bieber non poteva essere più sexy: Justin è stato raffigurato a petto nudo, con dei guizzanti muscoli ben in evidenza, l’espressione da duro e i jeans che lasciano intravedere l’intimo. L’effetto goccioline di sudore, poi, ha ancora di più fatto impazzire i fan, che già commentano estasiati sui social.

La presentazione della statua

La statua ha avuto una degna presentazione, in quel di Londra. Per inaugurarla, il Madame Tussauds ha pensato a una coreografia. Sulle note di uno dei successi di Justin, le ballerine hanno danzato intorno alla statua, mentre alle sue spalle troneggiava la scritta “Sorry” (la hit di quest’anno).

Chi batte nel cuore di Justin?

In rete si fa un gran parlare di chi, statua di cera a parte, possa toccare il vero Justin… C’è chi sostiene che Sofia Richie, data come nuovo amore del cantante canadese, sia ormai in fase di dimenticanza: pare che Justin provi ancora interesse per la ex Selena Gomez.

A essere precisi, stando ad altri gossip, sembra che la ex stellina Disney sia la nuova fiamma nientemeno che di Brad Pitt, da poco in via di separazione dalla Jolie: staremo a vedere che succederà!

https://www.youtube.com/watch?v=bvTHmS0Yx5k

Foto tratta dal video

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-10-2016