Arisa stupisce tutti con un messaggio ai suoi haters: eccolo

Anche Arisa, nonostante l’indole pacifica, sa essere una donna di polso: ecco il messaggio che ha rivolto a chi parla male di lei.

La cantante 34enne Arisa non è una che le manda a dire. Sembra incredibile, ma anche lei è vittima – come tutte le celebrity – dell’odio di alcuni utenti di Facebook, espresso tramite commenti al vetriolo. E dopotutto una come Arisa, che è diventata una delle cantanti più famose d’Italia, fa rabbia a molti: è riuscita a bruciare tutte le tappe, diventando una star sin dalla prima apparizione al Festival di Sanremo, per non parlare del suo ruolo di giudice a X Factor.

Il messaggio di Arisa

Ed ecco che Arisa ha voluto rispondere con queste parole alle ondate di odio che ogni tanto la investono sui social:

Ebbene sì, sono piena di Haters. Lo ignoravo..Pazienza. La gente superficiale che non ha un cavolo da fare esiste da sempre, imbruttita dalla noia, critica. Frustrata per non aver dato fiducia ai propri sogni.
Io c’ho creduto nei miei fin da bambina, non sono bellissima ( ma comunque un bocconcino succulento)e l’emotività a volte mi mangia le parole, ma so cantare e far sorridere la
gente e sono felice anche quando ride di me, basta che mi voglia bene per un secondo. Sono fatta così.. Pazienza. Io mi piaccio e la mia famiglia mi adora e non solo Lei.Anche molti bambini mi vogliono bene. Sono una persona felice con niente anche adesso che ho tutto perchè so quanto costa, la vita è gran dono, e quando cado ringrazio. #sucate

L’accoglienza del messaggio

Il messaggio di Arisa è stato condiviso da centinaia di utenti e ha ricevuto migliaia di likes. La cantante si è così riscattata dal livore versatole addosso: lei sa che quello che conta di più, nella vita, è l’affetto di famiglia e fan, e gli haters possono solo farsene una ragione.
Arisa, tra l’altro, ha tenuto ieri un concerto per Sorgenia, cantando le canzoni scelte dagli utenti.

Foto tratta da Facebook Arisa

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-10-2016

Caterina Saracino