Un concerto on demand, targato Sorgenia, che vedrà protagonisti non solo Arisa, ma anche tutti noi: possiamo scegliere quali canzoni farle cantare!

Avete mai sentito parlare di un intero concerto on demand? Se la risposta è no, avete ragione, perché nel nostro Paese non era mai capitato che un intero concerto fosse deciso dal pubblico.

Il 9 ottobre (domenica) al teatro Franco Parenti di Milano, la cantante Arisa eseguirà una scaletta interamente scelta dal pubblico. Questa iniziativa è stata ideata dal brand di energia Sorgenia. Il direttore del mercato Simone Lo Nostro ha spiegato che l’idea è nata dalla parola scelta, che ha un significato importante perché sta a significare coinvolgimento e partecipazione. Per questo motivo, hanno pensato di redigere una fitta selezione di canzoni, non facenti parte del repertorio di Alice, da cui chi vorrà potrà scegliere quali brani far eseguire ad Arisa.

Come scegliere i brani in scaletta

Per selezionare le vostre canzoni del cuore e far sì che Arisa possa portarle in scena sul palco del suo concerto a Milano, vi basta andare su questa pagina. Non serve registrarsi, vi basta solo cliccare sulle vostre preferenze. I brani che avranno ottenuto maggiori preferenze, e che quindi entreranno “in classifica” saranno poi cantati da Arisa. La votazione è aperta sino al giorno del concerto, 9 ottobre.
Tra le canzoni in gara ci sono successi italiani come “Un’Estate Al Mare” di Giuni Russo, “Amami” di Emma Marrone e “Bella d’Estate” di Mango. Non mancano però delle hit straniere come “Viva la vida” dei Coldplay, “Bitter Symphony” dei Verve e il successo dance anni 80 “Rhythm is a dancer”.

Arisa tra concerti e… liti

Arisa, al momento, è impegnata non solo con concerti ed eventi live, ma anche con X Factor. La trasmissione, giunta alla sua decima edizione, ha già mostrato le prime scintille tra la cantante 34enne e Fedez. Il rapper non ha esitato a confermare che tra lei e la Pippa c’è in effetti dell’attrito.

Foto tratta da Facebook Sorgenia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2016 14:44


Bruno Mars torna con 24K Magic e collabora con Skrillex

Briga all’attacco: su di me tanto gossip, ma sono versatile