Il tour mondiale di Justin Bieber riprenderà con la data in Italia, al Lucca Summer Festival: il cantante lo aveva interrotto per una malattia.

Ci siamo, il conto alla rovescia può davvero iniziare. Justin Bieber sta per tornare, in tutti i sensi. La popstar canadese, una delle più amate al mondo, il 31 luglio sarà di scena al Lucca Summer Festival. Un evento a suo modo storico. Segnerà infatti il suo ritorno in Italia a distanza di cinque anni dall’ultima volta. Ma il significato di questo concerto va anche oltre il rapporto dell’artista con il nostro Paese. Sarà infatti anche il suo ritorno sul palco per la prima volta dopo aver confessato la sua malattia, la sindrome di Ramsay Hunt.

Justin Bieber: il tour riparte dall’Italia

Nel bel mezzo del suo tour mondiale, poco prima di alcune date in Italia, Justin aveva purtroppo dovuto interrompere il suo Justice World Tour per prendersi un periodo di riposo. Purtroppo un virus lo ha colpito generandogli una malattia che gli ha reso impossibile salire sul palco per diverse settimane.

Justin Bieber
Justin Bieber

Con il volto in parte paralizzato dalla sindrome di Ramsay Hunt, il cantante aveva annunciato ai suoi follower di doversi fermare per un certo periodo. Il virus ha infatti attaccato il nervo del suo orecchio e i nervi facciali, causando una semi-paralisi. Ora le cose vanno molto meglio, come confermato anche da un amico come Usher, e tutto fa pensare che sul palco troveremo un Bieber in grande stile.

Ricomincia il tour mondiale di Justin Bieber

Sarà Lucca, dunque, ad accogliere Bieber ridandogli lo slancio per riprendere il suo tour mondiale. Nel corso dell’estate suonerà in Europa, per poi spostarsi in Sud America, Sud Africa, Medio Oriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda. Sarà nuovamente in Europa per l’inizio del nuovo anno. Ricordiamo che è atteso infatti da altri due concerti italiani, il 27 e 28 gennaio 2023 all’Unipol Arena di Bologna.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 20-07-2022


Noemi impazzisce per Dybala alla Roma: “Se vinciamo lo scudetto esco tutto!”

Ghali ha acquistato una rescue boat per salvare vite nel Mediterraneo: “Una questione di civiltà”