Tra i tanti tifosi della Roma impazziti per Dybala, c’è anche Noemi: la cantante fa una promessa a tutti i fan giallorossi.

C’è una valanga di entusiasmo inarrestabile a Roma, sponda giallorossa. A due mesi dalla vittoria della Conference League targata Mourinho, la squadra ha messo a segno uno dei più grandi colpi di mercato di questi ultimi anni in Italia. Ha acquistato a parametro zero Paulo Dybala, uno dei calciatori più forti al mondo. Lecito sognare per i tifosi, famosi o meno. Tra i tanti che sui social sta esultando c’è anche Noemi. Giallorossa nell’animo, la cantante romana si è scatenata per l’arrivo dell’argentino, e a chi le ha chiesto di imitare Sabrina Ferilli ha rilanciato con una proposta ancora più… piccante!

Noemi pazza di gioia per Dybala

La Joya fa impazzire di gioia i tifosi della Roma, Noemi compresa. La cantante, in radio in questi giorni con l’amico Carl Brave e con il tormentone Hula Hoop, sta esultando come una matta non solo per i successi nel mondo della musica, ma anche per i successi della sua squadra di calcio. Dall’arrivo di Mourinho lo scorso anno il popolo giallorosso sta vivendo un sogno, arrivato al culmine con il trionfo in Conference League e con l’arrivo in questi giorni dell’ex idolo della Juventus.

Noemi
Noemi

Tale l’euforia, tra i tifosi romanisti, che qualcuno sui social ha subito provato ad approfittare del momento di estrema felicità per fare una proposta piccante alla cantante dai capelli rossi: “Se vinciamo lo scudetto le esci come la Ferilli?“. Non proprio la più elegante delle richieste. Ma Noemi non si è scomposta e ha anzi rilanciato: “Esco tutto!“.

Di seguito il tweet che ha fatto impazzire i suoi fan:

Noemi come Sabrina Ferilli

Il riferimento è, ovviamente, ai festeggiamenti al Circo Massimo per l’ultimo scudetto della Roma, quello dell’anno 2001. All’epoca una giovane e amatissima Sabrina Ferilli decise di festeggiare il trionfo della sua squadra del cuore sfilando in passerella con un micro bikini color carne. Non un nudo integrale, ma un escamotage molto sensuale (“Per non farci arrestare tutti“, affermò l’attrice). Adesso a fare una promessa è stata Noemi. Sarà davvero di parola? Lo scopriremo, ammesso che Mourinho possa riuscire nel miracolo di riportare il tricolore a Roma a più di vent’anni di distanza.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 19-07-2022


Guai con il fisco per Tiziano Ferro: pignorati nove milioni di euro

Justin Bieber sta tornando: dopo la malattia il tour ripartirà dall’Italia