Justin Bieber, nuovo singolo: e in rete bacchetta le fan...
Vai al contenuto

Justin Bieber, nuovo singolo: e in rete bacchetta le fan…

JUSTIN BIEBER

In rete Justin Bieber ha diffuso un nuovo singolo, dal titolo Vatican: e intanto su Instagram annuncia ‘Mai più selfie con i fan’

Una sorpresa in piena regola quella di Justin Bieber che in rete ha diffuso senza alcun preavviso un nuovo singolo, dal titolo Vatican. Un brano dalla sonorità molto vicina a quella dei brani che fanno parte dell’ultimo disco del giovane artista, pubblicato lo scorso novembre dopo il grande successo dei singoli che hanno fatto da apripista, a partire da What Do You Mean e Sorry. E così si torna a parlare di musica in riferimento a Justin Bieber, dopo che nelle ultime settimane il ragazzo è stato al centro del gossip e non solo. Dalle foto al taglio di capelli: la rete non perde il vizio di parlare dell’ex bad boy, che però sembrerebbe aver messo la testa al posto. Anche se, nelle ultime ore, alcune sue affermazioni su Instagram contro le fan hanno fatto molto discutere

Justin Bieber contro i selfie

Si tratta di uno sfogo in piena regola da parte di Bieber, che si è scagliato contro la mania del selfie a tutti i costi. Se vi capita di trovarmi da qualche parte – ha scritto l’artista – sappiate che non ho intenzione di scattare una foto con voi. Mi sono stancato di farmi scattare foto. Mi sento come un animale allo zoo, voglio essere in grado di mantenere la mia sanità mentale. Mi rendo conto che qualcuno sarà deluso e mi dispiace, ma io non devo a nessuno una foto.

E le persone che dicono  –continua il cantante – , ‘ma ho comprato il tuo album’ so che avete comprato il mio album e quindi? Comprando l’album avete avuto quello per cui avete pagato … UN ALBUM! Non c’è scritto da nessuna parte che siete autorizzati a chiedermi una foto ogni volta che mi vedete!
Ecco il post:

La precisazione

Qualche fan ha risposto così che il ragazzo ha dovuto precisare meglio: Anni fa era impossibile scattare una foto in qualsiasi momento, non tutti avevano una macchina fotografica sempre sotto mano, mentre invece ora tutti hanno un telefono cellulare con fotocamera. Voglio godermi la vita e non essere schiavo del mondo e delle loro richieste, di quello che pensano e che vogliono che faccia!! Mi piace il fatto di essere in grado di rendere felici le persone, ma se fossi veramente nella mia posizione allora potresti capire quanto è faticoso essere al mio posto. Che questa mossa possa rivelarsi controproducente, visto che il successo Justin Bieber lo devo soprattutto ai fan?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2016 19:23

Fabri Fibra festeggia i 10 anni di Tradimento: disco e tour