Justin Bieber e Martin Garrix a Monza per gli I-Days
Vai al contenuto

Justin Bieber e Martin Garrix a Monza per gli I-Days

Justin Bieber

Grande attesa per gli I-Days all’autodromo di Monza, che vedranno esibirsi live Justin Bieber e il dj Martin Garrix.

Il prossimo 18 giugno sarà una data indimenticabile per i fan italiani di Justin Bieber e del dj olandese Martin Garrix: li si potrà ascoltare dal vivo, uno dopo l’altro, durante gli I-Days all’autodromo di Monza.

I biglietti per il concerto degli Independent Days Festival, saranno disponibili sul circuito Ticketone a cominciare dalle ore 10.00 di giovedì 17 novembre.

Oltre ai nomi già citati, vedremo durante gli I-Day altri grandissimi nomi: Radiohead, Linkin Park, Green Day e Blink 182.

Justin Bieber

Dall’alto dei suoi 100 milioni di dischi venduti, il giovanissimo cantante canadese può ben dirsi la star più attesa dai teenager, ma non solo: la sua hit “Sorry”, per esempio, coinvolge e fa ballare persone di ogni età!

Certo, il rapporto di Justin con i suoi fan non è proprio tutto rose e fiori: il cantante si è spesso innervosito durante i live per le troppe urla dei fan, e di recente ha scritto sui suoi social che non intende più farsi foto con i fan, perchè non si sente un oggetto da esibire.

Di recente è uscita la notizia riguardante il grande evento di Capodanno organizzato dal Fontainebleau di Miami: per la “modica” cifra di 500.000 dollari, si potrà fare un cenone lussuoso, assistere a un live di Justin, ballare al ritmo di Skrillex e poi terminare la serata in yacht!

Martin Garrix

Anche se ha solo 20 anni, Garrix è ormai considerato uno dei fenomeni più brillanti: merito, in larga parte, della canzone “In The Name Of Love”, con il featuring di Bebe Rexha, che è diventata in breve tempo una massive hit, cantata e ballata in tutto il mondo.

Di recente il dj olandese ha lanciato un’iniziativa molto apprezzata: un nuovo brano pubblicato ogni giorno per sette giorni, abbinato a una esibizione artistica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2016 8:25

Modà in Tour, nuove date per accontentare i fan: ecco dove