Martin Garrix regala ai fan 7 brani in 7 giorni
Vai al contenuto

Martin Garrix regala ai fan 7 brani in 7 giorni

fb_martin-garrix

Ha solo 20 anni, ma è già considerato uno dei dj più importanti del momento: Martin Garrix ringrazia i fan con 7 brani in 7 giorni.

Nato ad Amstelveen, nei Paesi Bassi, appena 20 anni fa, Martin Garrix ha già fatto parlare di sè in tutto il mondo. La sua hit “In The Name Of Love”, con il featuring di Bebe Rexha, è uno dei brani più ballati nei club e ad oggi conta quasi 150 milioni di views su YouTube.
Martin è grato ai suoi fan per questo incredibile successo ottenuto così rapidamente e ha deciso di fare loro un regalo sensazionale: in occasione dell’Amsterdam Dance Event di quest’anno (che si terrà dal 19 al 23 ottobre) il dj pubblicherà sulla sua fan page un brano diverso per ogni giorno. Una settimana di fuoco, che vedrà il suo pubblico scatenarsi al ritmo di quelle che saranno certamente nuove hit.

La dedica di Martin

“Pubblicare queste 7 tracce è il mio modo per dire grazie per l’incredibile supporto che mi hanno regalato i miei fan. Non finirò mai di dirlo abbastanza. Non sarei mai qua senza di voi ragazzi! Spero vi piaceranno tutte e 7 le canzoni che pubblicherò in questi giorni”.

I brani, prodotti dalla sua etichetta che è la STMPD RCRDS, sono stati realizzati dal dj olandese insieme ad altri artisti e colleghi.Per ora ne sono usciti 4: “Hold On And Believe” feat. The Federal Empire; “Sun Is Never Going Down” feat. Dawn Golden; “Spotless” together w/ Jay Hardway; “WIEE” together w/ Mesto.

Musica e arte

A rendere ancora più prezioso questo omaggio ai suoi fan, Martin ha pensato anche di unire alla musica i lavori di alcuni artisti: lavorando su una grande tela, ispirati dalla musica di Garrix, 7 artisti hanno prodotto degli artwork che sono poi utilizzati come visual per il brano. Le opere complete di questi artisti saranno poi esposte durante l’Amsterdam Dance Event.

L’iniziativa ha già ottenuto degli enormi consensi. La pagina fan di Martin è stata presa d’assalto dai suoi fan (oltre 13 milioni).

Il dj e produttore olandese si esibirà il 21 e il 22 ottobre e i biglietti sono già acquistabili online.

Foto tratta da Facebook Martin Garrix

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2016 18:32

I R.E.M. pubblicano il demo di “Losing My Religion”: ascoltalo