Chi aprirà il concerto di Justin Bieber a Lucca? Annunciati due nomi: uno è un concorrente dell’ultimo Sanremo.

Si avvicina ad ampi passi il ritorno in Italia di Justin Bieber. Il countdown è cominciato, e l’attesa sale di ora in ora. Per stemperarla, o forse per farla aumentare ancora, sono stati resi noti in questi giorni anche i nomi dei due cantanti che apriranno l’evento della popstar candasese. Due artisti importanti, di primissimo piano in Italia, e dalle carriere parallele, in un certo senso. Uno di loro, tra l’altro, è già stato protagonista al Festival di Sanremo lo scorso febbraio, e in estate sarà chiamato ad aprire anche agli Imagine Dragons. Indovinato di chi si tratta?

Justin Bieber a Lucca: apertura affidata a Rkomi

Tutto sommato era facile indovinare. Ad aprire a Justin Bieber sarà Rkomi, un artista davvero insuperabile in questo periodo. Il rapper di Calvairate si sta godendo il successo della sua hit sanremese, arrivata a rilanciare il suo Taxi Driver, l’album più venduto in Italia nel 2021. E ora non vuole minimamente fermarsi.

Concerto
Concerto

Sul palco del Lucca Summer Festival il prossimo 31 luglio ci sarà anche lui, per riscaldare l’atmosfera a uno degli artisti pop più amati al mondo, una star in grado, nonostante la giovane età, di entrare già nella storia e scrivere pagine importanti del pop mondiale. Non sarà però da solo Rkomi ad aprire l’evento. Prima di lui, romperà il ghiaccio un’altra stella del nostro pop.

Anche Mara Sattei aprirà a Justin Bieber

Sul palco di Lucca salirà anche Mara Sattei. La 26enne cantautrice romana, reduce dal suo primo album, Universo, è pronta a presentare dal vivo le sue canzoni in un contesto stimolante e di assoluto prestigio per lei e per la sua carriera. Forse la prova più importante finora del suo percorso artistico.

Appuntamento dunque il 31 luglio per questi tre concerti, tra loro molto differenti ma in grado di garantire straordinarie emozioni a tutte le persone che accorrerranno in massa a Lucca. Di seguito il video di Blu intenso di Mara Sattei:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Jeff Beck torna in concerto in Italia: tre date per il chitarrista nell’estate 2022

U2, la lettera di Bono per Zelensky: il cantante si schiera con l’Ucraina