Justin Bieber, Justice: il nuovo album del cantautore canadese, seguito del disco Changes uscito nel giorno di San Valentino 2020.

Ha aspettato il giorno del suo 27esimo compleanno Justin Bieber per annunciare l’arrivo del suo nuovo album. A poco più di un anno di distanza da Changes, la popstar canadese ha ufficializzato l’arrivo del suo nuovo progetto, Justice, condividendo con tutti i propri milioni e milioni di fan anche la copertina del disco. Ecco tutti i dettagli sul nuovo album dell’artista sposato con Hailey Baldwin.

Justin Bieber annuncia Justice

La data di uscita del nuovo album di Bieber è il 19 marzo. Di Justice ha parlato ampiamente l’artista, che già negli scorsi mesi aveva lanciato alcuni indizi sui social per i propri fan.

Justin Bieber

In un momento in c ui c’è così tanto male in questo pianeta distrutto, tutti noi desideriamo ardentemente guarigione e giustizia per l’umanità“, scrive Bieber, convinto del bisogno di giustizia. Per questo ha scelto di mettere questa parola così importante al centro del suo progetto.

Continua l’artista canadese: “Nel creare questo album il mio obiettivo è fare musica che offra conforto, per creare canzoni con cui le persone possano relazionarsi e connettersi in modo che si sentano meno sole. La sofferenza, l’ingiustizia e il dolore pososno far sentire le persone impotenti. La musica è un ottimo modo per ricordarci a vicenda che non siamo soli. La musica può essere un modo per relazionarsi e connettersi gli uni con gli altri. So che non posso semplicemente risolvere l’ingiustizia facendo musica, ma so che se tutti facciamo la nostra parte usando i nostri doni per servire questo pianeta e l’un l’altro, saremo molto più vicini all’essere uniti. Questo sono io che sto facendo una piccola parte. La mia parte“. Ecco la copertina:

Justin Bieber: le canzoni del nuovo album

Non è stata ancora diffusa la tracklist del nuovo disco del cantautore canadese, reduce dal successo nel 2020 dell’album Changes, pubblicato nel giorno di San Valentino, a poche settimane all’esplosione della pandemia. Nel corso dell’emergenza Justin non è stato con le mani in mano, ha collaborato con l’amica Ariana Grande per beneficenza e ha trovato l’ispirazione per un nuovo album. Un disco attesissimo da tutti i suoi fan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2021 11:00


Laura Pausini trionfa ai Golden Globe grazie al brano Io sì

Sanremo 2021: a sorpresa presente anche Laura Pausini