Vai al contenuto

Justin Bieber ha dimenticato Selena Gomez. Serata hot con due ragazze

justin bieber

Il bel canadese Justin Bieber dopo l’evento Jingle Bell Ball, prosegue la festa in albergo. Donne sesso e alcol.

Secondo la rivista inglese Sun, Justin Bieber avrebbe improvvisato in una stanza d’albergo una bella festa, dove con diversi amici e amiche avrebbe poi introdotto nella camera da letto prima una ragazza e poi la modella inglese trentenne Laura Carter. Quest’ultima che ha rilasciato l’accaduto, nei minimi particolari, alla rivista Sun, non se ne capacita ancora.

Notte Hot

Laura Carter modella trentenne non ha risparmiato i dettagli. Presentatasi verso le 3 di mattino, nella stanza di Justin Bieber, pare abbia trovato già una festa in corso, bottiglie di super alcolici ovunque, musica alta e la pop star intenta a ballare.

All’improvviso Justin avrebbe preso una delle ragazze presenti e l’avrebbe portata nella camera da letto, dopo un pò il giovane sarebbe tornato vestito con i soli boxer, avrebbe preso per mano la modella inglese inidirizzando anche lei nella camera da letto.

Da qui il racconto di Laura Carter : “E’ stato fantastico e surreale – ha raccontato al ‘Sun’ – abbiamo iniziato a baciarci contro un muro a luci spente. Nel letto c’era un’altra ragazza, credo americana. Avevano fatto chiaramente qualcosa. Poi ci siamo stesi anche noi e abbiamo cominciato a scherzare”. Visto che però le attenzioni del 21enne erano soprattutto per Laura Carter, ha aggiunto la modella, “l’altra la ragazza ci ha lasciato dopo dieci minuti”. E lì è accaduto, “in modo incredibile”.

laura carter
laura carter

 

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2015 14:52

AC/DC verso l’addio: ultima fermata il Madison Square Garden?