Ed Sheeran annuncia una pausa dai social network: si dedicherà agli affetti e alla scrittura del nuovo album.

Udite, udite: una star dei nostri tempi che annuncia una pausa…dai social network! L’annuncio è di Ed Sheeran, fenomeno del momento, giovane artista che ha scalato le classifiche ritagliandosi uno spazio non indifferente nel panorama musicale. Non ha intenzione di ritirarsi dal mondo musicale ma solo prendersi una pausa, e solo dai social. Questo per dare spazio alla propria musica, per avere tempo di scrivere e preparare il nuovo album. Un Ed Sheeran saggio, insomma: l’annuncio è arrivato tramite un post proprio sui social. E sono tanti i fan che resteranno orfani delle foto e dei pensieri dell’artista: 16 milioni sono i followers su Facebook, 13 su Twitter e oltre 5 milioni su Instagram.

Ed Sheeran, il commiato dai fan sui social

Ed Sheeran ha così spiegato ai fan quanto deciso: Ciao a tutti, ho deciso di staccarmi per un po’ dai miei profili social e, anche se ho trascorso cinque bellissimi anni online, ho scoperto di guardare troppo spesso la realtà attraverso uno schermo e non tramite i miei occhi.

Musica e affetti: su di essi l’artista ha detto di volersi concentrare nei prossimi mesi: Voglio dedicarmi alla mia famiglia e agli amici provando anche a scoprire tutto quello che mi sono perso del mondo negli ultimi anni.

Ed Sheeran travolto dal successo

Spazio alla vita privata e a quella professionale: una pausa che servirà ad Ed Sheeran per mettere a punto il terzo album, dopo il grande successo di X. Numeri impressionanti quelli dell’artista, dovuto soprattutto alla spinta di Thinking Out Loud: un brano ascoltatissimo che ha anche raggiunto un record su Spotify, risultando il più ascoltato di sempre sulla piattaforma streaming. Un successo che ha spinto Ed Sheeran verso la conduzione degli Mtv Ema, serata che è stata presentata dall’artista insieme a Ruby Rose, nella serata del Mediolanum Forum di Assago.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2015 15:24


Justin Bieber ha dimenticato Selena Gomez. Serata hot con due ragazze

Esclusiva – David Morales: «Io vivo la mia vita attraverso la mia arte, mi piace dipingere con la musica»