Justin Bieber esce allo scoperto: bacio su Instagram, lei è Hailey Baldwin
Vai al contenuto

Justin Bieber esce allo scoperto: bacio su Instagram, lei è Hailey Baldwin

Justin Bieber

Altro che ritorno di fiamma con Selena Gomez: Justin Bieber pubblica su Instagram lo scatto che lo ritrae mentre bacia un’altra.

E dire che in molti avrebbero scommesso sul più classico dei ritorni di fiamma, quello tra Justin Bieber e Selena Gomez, una coppia chiacchieratissima che dopo una storia travagliata si sarebbe ritrovata. Invece no, perché i due sono decisamente lontani dal fare un passo indietro: non solo perché hanno più volte negato, ribadendo di aver preso strade diverse, ma perché adesso il giovane Bieber è uscito allo scoperto. La nuova fiamma si chiama Hailey Baldwin (figlia del meno noto dei fratelli Baldwin)e Justin Bieber l’ha presentata attraverso la foto di un bacio postata su Instagram. Inutile dire che lo scatto in breve tempo è diventato assai virale.

I due novelli fidanzati insieme in vacanza

Commenti e molte reazioni da parte della gran parte del popolo di internet che Justin Bieber può vantare tra i followers: il cantante ha così messo a tacere ogni altra voce, compresa quella sulla propria ex, Selena Gomez.

I due novelli piccioncini se la spassano ai Caraibi, sull’isola di Anguilla, dove si trovano insieme ad amici e famiglia Bieber: e ora la loro storia è stata ufficializzata, evitando che fosse qualche paparazzo a scoprire la coppia.

Certo, le prime foto pubblicate lasciavano qualche dubbio, e la ragazza pareva solo molto vicina a Justin Bieber: dall’abbraccio innocente al bacio passionale, il passo è stato breve come dimostrano gli ultimi post sulla pagina ufficiale di Instagram di Justin.

Selena Gomez si consola con i suoi fan

Con buona pace di chi sperava ancora che Justin Bieber, una volta messa la testa a posto (lo avrà fatto davvero?) potesse tornare con Selena Gomez. E quest’ultima? La notizia non sembrerebbe averla infastidita: nessuna dichiarazione in merito alla nuova storia d’amore del suo storico ex.

Dichiarazione, restando in tema, ma d’amore quella fatta invece dai Selenetors e fan italiani della cantante: con l’hashtag #WeLoveYouSelena coniato per lei su Twitter per testimoniarle il proprio affetto e augurarle un felice 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2016 21:09

Bon Jovi, l’album This House In Not For Sale a marzo prevista l’uscita