Voci sempre più insistenti confermerebbero l’uscita del nuovo album dei Bon Jovi il prossimo marzo.

This House In Not For Sale il nuovo album dei Bon Jovi registrato completamente presso i Power Station Studios di Manhattan dovrebbe vedere definitivamente la luce entro il prossimo marzo, questo a detta dei meglio informati che hanno scatenato non pochi rumors in rete. Dopo diversi album registrati separatamente, infatti i componenti registravano in studios separati per poi inviare le piste audio in post produzione per essere assemblati, Jon Bon Jovi, Tico Torres e David Bryan, con l’aiuto di Phil X che ha preso il posto di Richie Sambora e di Hugh McDonald tornano in studio insieme dall’epoca di Runaway.

Senza Richie Sambora

La band capitanata da Bon Jovi, questa volta non avrà a supporto il chitarrista Richie Sambora, che decise di lasciare il gruppo nel 2014 per scelte personali dopo trent’anni passati insieme.

Se immediatamente dopo la notizia la maggior parte degli addetti ai lavori e ai fan, pensavano ad un divorzio causato da contrasti tra Richie e Bon Jovi, il chitarrista all’epoca della scelta dichiarò il contrario: “Avevo semplicemente bisogno di un cambiamento, non era una questione di soldi o di litigi. Si è trattata di una decisione basata esclusivamente sulla musica e su quello che cercavo. Esplorare nuovi percorsi musicali”.

A proposito del video Runaway

Diverso tempo fa, in un’intervista il frontman Jon Bon Jovi in merito al video del singolo Runaway lo definì assolutamente orribile, se pur soddisfatto del singolo che portò alla ribalta internazionale i Bon Jovi, del video raccontò che non poterono intervenire su nulla, dalla coreografia agli abiti e che dovettero sottostare completamente alla volontà della produzione.

Ad ogni modo il singolo Runaway portò i Bon Jovi nella Top 40 degli Stati Uniti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2016 15:01


Pino Daniele, un anno senza il cantautore: oggi il ricordo di colleghi, di radio e tv

Justin Bieber esce allo scoperto: bacio su Instagram, lei è Hailey Baldwin