Justin Bieber ha chiamato una sua fan in diretta per trascorrere la quarantena. Qualcosa non è però andato come previsto: la ragazza era tutta nuda.
Justin Bieber ha telefonato a una fan… ma l’ha trovata tutta nuda! Un piccolo incidente ‘bollente’ è capitato alla popstar canadese, che in questo periodo di quarantena, come molti altri artisti, sta aiutando i propri sostenitori a sfuggire alla noia.
Tra le sue iniziative c’è il mettersi in contatto con alcuni fan a caso. Un bel gesto da parte del cantante, che però è andato incontro a un piccolo incidente nel corso di una chiamata in diretta. Ecco cosa è successo!
Justin Bieber chiama a una fan, ma è nuda
Chiuso in casa in Canada con la moglie Hailey Baldwin, Justin ha deciso di mantenersi in contatto con i fan attraverso alcune telefonate in diretta. Peccato che durante una di queste chiamate a caso, l’artista sia incappato in un incidente davvero singolare.
Una sua fan aveva infatti inviato richiesta per essere chiamata, ma probabilmente se n’era dimenticata, e nell’attesa si era messa a letto nuda. Così, quando il collegamento è partito, ha provato subito a nascondersi. Justin non ha capito subito la circostanza, e le ha chiesto: “Perchè ti nascondi? È una situazione molto strana… piacere di conoscerti comunque“.
Questo il tweet con il video della chiamata osé:
Justin Bieber annuncia la pubblicazione di compilation
Non solo telefonate in diretta. In questi giorni di quarantena Justin sta facendo di tutto per stare vicino ai suoi fan, e ha anche promesso di regalare loro della musica da ascoltare per passare il tempo.
In particolare l’artista di Yummy ha annunciato che condividerà con loro delle compilation due volte a settimana. Un gran bel gesto da parte della popstar canadese, e certamente meno pericoloso rispetto alle telefonate in direct, che possono sempre nascondere insidie…