Justin Bieber, Yummy: il nuovo singolo del cantante canadese, che ha messo alle spalle il periodo nero della depressione.

Justin Bieber torna in pista. La popstar canadese, il ribelle dell’industria pop nordamericana, ha finalmente annunciato il proprio nuovo singolo, Yummy, il primo dopo il periodo più buio della sua vita, quello della depressione.

L’artista lo aveva già anticipato nei giorni prima di Natale, per poi svelare questa sorpresa che ha fatto battere il cuore a milioni e milioni di fan in tutto il mondo.

Justin Bieber, Yummy: il nuovo singolo

Il nuovo brano di Bieber è uscito il 3 gennaio, ma il cantante aveva già pochi giorni fa pubblicato un video trailer che riassume i progetti per il suo immediato futuro.

A quanto pare, Yummy non sarà un singolo ‘sciolto’, bensì il primo estratto dal nuovo album, il quinto della sua carriera, di cui però al momento non si conoscono altri dettagli. Nel video di lancio Justin spiega: “Come esseri umani siamo imperfetti. Il mio passato, i miei errori, tutte le cose che ho attraversato… Credo di essere nel posto giusto adesso e Dio mi ha nel posto in cui mi voleva“.

Ecco il video di Yummy:

Justin Bieber: un 2019 tra alti e bassi

Non è stato un grande anno il 2019 per Justin. Alle prese con problemi personali molto gravi, ha trovato motivi di gioia solo nell’amore di Hailey Baldwin, diventata sua moglie, e in pochi momenti di gloria musicale.

Non ha infatti pubblicato alcun singolo da solo, ma ha collaborato a due successi importanti di questo anno: I Don’t Care di Ed Sheeran e bad guy di Billie Eilish (nella versione remix).

La speranza dei suoi fan è che il 2020 possa essere un anno diverso sotto tutti i punti di vista. E le premesse al momento sono davvero incoraggianti

Justin Bieber
Justin Bieber

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2020 12:35


L’Infinito di Leopardi compie 200 anni: ecco i cantanti che hanno riletto il capolavoro

Sanremo 2020: i Big diventano 24