Billie Eilish e Justin Bieber, Bad Guy: il remix del singolo più famoso dell’adolescente più controversa d’America.

Lo aveva preannunciato, adesso è fuori su tutti i canali streaming. Stiamo parlando del featuring di Billie Eilish e del ‘bad boy’ della musica pop mondiale, Justin Bieber.

I due hanno cantato insieme una versione remix di Bad Guy, il tormentone della Eilish che sta spopolando da mesi su tutte le radio del mondo, comprese quelle italiane. Andiamo ad ascoltare questa nuova uscita che vede insieme la stellina della musica americana e una delle popstar più importanti del mondo.

Billie Eilish con Justin Bieber: ecco Bad Guy

L’audio della canzone, diffuso attraverso l’account ufficiale di Billie Eilish, mostra la cantante, qualche anno fa, con dei poster di Justin Bieber dietro di sé sulla parete. A quanto pare, dunque, l’amore della Eilish per la popstar canadese ha una storia piuttosto lunga alle spalle…

Musicalmente il remix non presenta grandissime differenze rispetto all’originale, ma di certo il tocco bieberiano potrebbe renderlo più appetibile anche a chi non apprezza del tutto lo stile ‘trascinato’ e apatico del canto della Eilish. Ecco la nuova Bad Guy:

Gli idoli di Billie

Intervistata da Pitchfork, la giovanissima Billie si è prestata a un gioco: messa davanti ai nomi di altre star della musica avrebbe dovuto dire quali sono sopravvalutate e quali sottovalutate.

Nella sua innocenza, la cantante non ha sparlato di nessuno dei suoi colleghi, ma ha parlato degli idoli della sua adolescenza, quegli artisti che l’hanno ispirata e l’hanno fatta arrivare dove è oggi. Tra queste ci sono Avril Lavigne, Childish Gambino, Lana Del Rey e ovviamente… Justin Bieber.

Anche per questo realizzare un featuring con la popstar canadese deve essere stato per Billie la realizzazione di un grandissimo sogno. Che il prossimo passo possa essere una collaborazione con Avril o Lana?

Justin Bieber
Justin Bieber

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40


Amaremare: il nuovo singolo di Dolcenera dedicato alla salvaguardia dei nostri mari

Ed Sheeran, No.6 Collaborations Project: fuori il nuovo album con le star della musica