Elettra Lamborghini ha attaccato sui social la gente che continua a fare feste mentre lei è costretta a stare in quarantena.

Stare in quarantena non è semplice per nessuno. Nemmeno per chi, come Elettra Lamborghini, può disporre di una casa immensa con tanto di sala cinema e della compagnia del futuro marito Afrojack.

Non a caso, la stessa ereditiera ha sbottato negli ultimi giorni sui social attaccando chi continua a organizzare feste come nulla fosse.

Elettra Lamborghini attacca chi non è in quarantena

La regina del twerk sta rispettando le regole. Ha scelto di rimanere in quarantena insieme al proprio boyfriend, si gode la propria abitazione e diventa un bellissimo esempio per i suoi milioni di fan. Ma c’è chi delle regole se ne infischia, e questo non le va giù.

Perché dalle stories di altre persone devo vedere che ci sono persone che passano la quarantena assieme? E non parlo di famiglia o fidanzati, stanno con gli amici. Sti coglio*i stanno con gli amici!“, ha sbottato sui social l’ereditiera. Uno sfogo durissimo che ha fatto molto rumore…

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Coronavirus: lo sfogo di Elettra Lamborghini

L’artista ha spiegato di ritenersi fortunata, visto che può passare questo periodo con il proprio fidanzato. Nonostante questo è lontana dalla famiglia, e anche se è felice di non metterli a rischio questa cosa le pesa. “Ma che caz*o, la gente muore e questi si vedono con gli amici?“, attacca l’ereditiera.

Un comportamento scorretto che Miura pensa possa costringerci tutti a rimanere a casa fino all’estate: “Ma volete fare i seri per una volta o no? Poi sono talmente idioti che pubblicano le stories su Instagram. Io non ho parole davvero, sensibilità zero! Ne riparliamo a giugno quando con 30 gradi fuori dovremo stare chiusi in casa per colpa di questi soggetti qua e noi coglio*i chiusi in casa da settimane a fare puzzle e impazzire“.

Questo il post con lo sfogo di Elettra:

TAG:
coronavirus Elettra Lamborghini people

ultimo aggiornamento: 13-04-2020


Justin Bieber chiama una fan in diretta, ma la sorprende nuda

Francesco Guccini: “Non saremo migliori dopo la pandemia”