Justin Bieber, Changes: la data di uscita e la tracklist
Vai al contenuto

Changes è il titolo del nuovo album di Justin Bieber

Justin Bieber

Justin Bieber, Changes: la data di uscita e la tracklist del nuovo album della popstar canadese, uno degli artisti più amati al mondo.

Justin Bieber ha svelato alcuni dettagli sul suo nuovo album, il primo disco di inediti a distanza di cinque anni da Purpose. S’intitola Changes e uscirà tra pochi giorni.

Per il momento conosciamo pochi dettagli su questo nuovo lavoro della popstar canadese, tra cui il singolo Get Me, già pubblicato online in streaming.

Justin Bieber, Changes: la data di uscita

Il nuovo album del cantante canadese è in arrivo il 14 febbraio, nel giorno di San Valentino. Ad anticipare questo lavoro, di cui non conosciamo ancora la tracklist, è arrivato il singolo Get Me, realizzato con la cantante californiana Kehlani.

Si tratta del secondo brano inedito pubblicato nel giro di poche settimane da Justin dopo Yummy, il pezzo dedicato alla moglie Hailey Baldwin. Di seguito l’audio ufficiale di Get Me:

Justin Bieber: la malattia del cantante

L’artista canadese, che sarà impegnato in un lungo tour nordamericano (da oltre 30 date) a partire dal 14 maggio, ha da poco rivelato di aver scoperto di essere malato.

A quanto pare, Justin soffre infatti per la malattia di Lyme, lo stesso problema che ha afflitto per diversi anni la sua connazionale (e lontana parente) Avril Lavigne.

Un male che ha reso difficilissimi gli ultimi mesi per Justin, alle prese tra l’altro con difficoltà a livello mentale e uno stato depressivo sempre in agguato. Fortunatamente, con l’aiuto della famiglia, degli amici e della moglie Hailey Baldwin, il peggio sembrerebbe però essere passato.

Anche per questo ci aspettiamo al più presto l’annuncio di nuovi concerti anche in Europa, magari in Italia, dove Justin è amatissimo.

Justin Bieber

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:31

Sanremo 2020: Rita Pavone torna in gara dopo 48 anni