Un nuovo arrivo in casa Bieber!

Perché i Green Day si chiamano così?

Justin Bieber avrà una sorellina! Giusto qualche settimana fa la popstar ha partecipato al matrimonio del padre con la nuova compagna, Chelsey Rebelo, incinta di 20 settimane.

Tmz ha svelato che Justin Bieber presto avrà una nuova sorellina, che si andrà ad aggiungere ai tre altri fratelli che il cantante ha avuto dal padre: Justin, Jaxon e Jazmyn. Qualche settimana fa il cantante era volato in Giamaica proprio per assistere al matrimonio di suo padre Jeremy e della sua nuova sposa, Chelsey Rebelo. Ospite speciale dell’occasione Selena Gomez, che il cantante ha raggiunto in Texas per poi volare insieme alla cerimonia…

Justin Bieber avrà una sorellina

Justin Bieber avrà una nuova sorellina, un’altra notizia felice che si aggiunge alle novità di questo periodo: tra lui e Selena le cose sembrano scorrere a meraviglia e la prima uscita ufficiale da quando i due si sono rimessi insieme è stato proprio il matrimonio di Jeremy e Chelsey Bieber, in Giamaica.

Justin Bieber
Fonte Foto: https://www.instagram.com/brandbieber/

Una cerimonia romantica con accanto tutta la famiglia, testimoniata dai numerosi scatti che il padre della popstar ha condiviso su Instagram. La notizia aveva riacceso l’entusiasmo anche nei fan, che da mesi si domandavano quali fossero le sorti della coppia Bieber-Gomez.

Justin Bieber e Selena Gomez: il periodo di crisi

Selena infatti, recentemente si era fatta ricoverare in una clinica per i suoi disturbi di depressione, aveva pubblicato foto malinconiche su Instagram e, secondo alcune voci, aveva avuto diversi problemi con i suoi genitori e in particolar modo con sua madre.

Il motivo? Proprio il ritorno di fiamma con Justin, giudicato dalla madre della cantante poco idoneo a starle accanto in un momento così delicato. Solo un anno fa, infatti, la cantante si è sottoposta a un delicato intervento chirurgico per via del lupus (malattia da cui è affetta), e l’amica Francia Raisa le aveva donato un rene.

Secondo la madre di Selena Gomez Justin Bieber non sarebbe una compagnia indicata per la figlia, e la loro relazione le procurerebbe grandi sofferenze. I rapporti tra le due sembra che si siano incrinati per questo motivo ma forse, chissà, il tempo la farà ricredere…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/brandbieber/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-02-2018

Alice Antonucci