Lisa Marie Presley sul lastrico. Il manager: “Ha dilapidato tutto”

Perché i Green Day si chiamano così?

Lisa Marie Presley ha accusato il suo ex manager di averla portata alla rovina, ma lui non ci sta. E risponde con un’altra querela…

Sembra che Lisa Marie Presley non possegga più un centesimo dell’ingente patrimonio lasciato da papà Elvis. La figlia del Re avrebbe accusato della sua bancarotta il suo ex manager, Barry Siegel, e avrebbe intentato nei suoi confronti un azione legale, accusandolo di negligenza per 100 milioni di dollari.

Lisa Marie Presley: il patrimonio finito in fumo

Siegel, però, non ci sta. E subito ha risposto a sua volta con una querela, dichiarando che Lisa Marie avrebbe dilapidato la sua immensa fortuna con spese fuori controllo e una vita di lussi inauditi. L’ex manager ha chiesto a sua volta 800.000 dollari, somma pari ai debiti che la cantante avrebbe contratto.

Prima l’annuncio di bancarotta, dunque, e poi il divorzio da Barry Siegel, che aveva seguito le sue pratiche economiche dal 1993, anno in cui la figlia del re del rock Elvis Presley era entrata in possesso dell’eredità.

Chissà se la cantante si sarebbe aspettata una mossa simile da parte dell’ex manager, che ha deciso di denunciarla a sua volta diffondendo la voce, come hanno rivelato i media americani, che la primogenita di The King abbia dilapidato l’ingente patrimonio per una vita dal lusso sregolato.

Lisa Marie Presley, Michael, Nicolas Cage e gli altri matrimoni

E del resto, non riesce difficile immaginarlo: Lisa Marie Presley ha 50 anni, 4 matrimoni alle spalle di cui uno con il famoso attore Nicolas Cage e un altro con la pop star Michael Jackson.

La sua ultima apparizione pubblica era avvenuta per una commemorazione in ricordo di suo padre a Graceland, ma negli ultimi tempi la figlia di Elvis Presley si era ritirata dalla sua famiglia a Londra, dopo che l’ultimo matrimonio (quello con il chitarrista della sua band  Michael Lockwood) era terminato, stando a quanto da lei raccontato al Daily Mail, minando il suo “equilibrio mentale ed emotivo”.

Come andrà a finire anche la sua ennesima battaglia legale? Soltanto il tempo potrà darci risposte.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/grazie_elvis/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-02-2018

Alice Antonucci