Arisa sui social: “Diamoci un taglio!”

Perché i Green Day si chiamano così?

Dopo i numerosi gossip accesi per via del suo nuovo look, Arisa si mostra sui social di nuovo con i capelli cortissimi, e poi ancora indossando la parrucca…

Una polemica, quella sul nuovo look di Arisa, che sembra non voglia placarsi. La stessa cantante scherza sull’argomento con i fan, e pubblica uno scatto che la ritrae con i capelli cortissimi, alla maniera in cui l’abbiamo conosciuta, scrivendo: “Troppa femminilità, troppi corteggiatori, troppi likes.. non vorrei montarmi la testa. Diamoci un taglio.”

Più tardi però ci ripensa, e indossando quella che (come svelato da un incidente) si è rivelata essere una parrucca, scrive: “Ma ditemi.. cosa sarebbero i vostri sabati sera senza i dibattiti sulle mie acconciature? E i miei??” Una domanda a metà tra il polemico e il divertito, ma che certamente non è passata inosservata.

Arisa su Instagram: i capelli e il sempiterno dibattito

La cantante sembra essere divertita dalle continue polemiche sul suo nuovo look, che da quando è stato sfoggiato per la prima volta ha diviso l’opinione pubblica a metà: tra i cori di ammirazione di chi l’aveva sempre voluta più femminile, c’era stato anche quello di qualcuno che l’aveva accusata di essere diventata banale e di essersi omologata a tutte le altre.

Arisa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/arisamusic/

E poi, non dimentichiamocelo, c’era stata la polemica shock con Levante, che poi si era rivelata una bufala messa in atto dalle due cantanti proprio per fare uno scherzo ai fan, anche se in molti hanno sospettato che in realtà fosse vera…

Arisa: il nuovo look è un gesto d’amore

Arisa, 36 anni quest’anno, ha dichiarato che secondo lei non ci sarebbe nulla di male a volersi sentire più femminile. E poi, ai fan, basti la sua interpretazione al Festival di Sanremo per rassicurarli che è sempre fedele a se stessa: per l’occasione la cantante ha indossato un vestito acquistato a un mercatino dell’usato e apparecchio fisso, mostrato con sorriso a 32 denti.

“La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più”, aveva risposto la cantante ai numerosi messaggi postati su Instagram, e sembra proprio che questo 2018 sia iniziato per lei pieno di grinta e di ritrovata autostima.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/arisamusic/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-02-2018

Alice Antonucci