Fiorella Mannoia: prima foto social in compagnia del fidanzato

Perché i Green Day si chiamano così?

Fiorella Mannoia ha condiviso un saluto con i propri fan su Instagram. Ma questa volta in compagnia della cantante c’è anche Carlo Di Francesco, il suo compagno.

Da sempre riservatissima sulla propria vita privata, Fiorella Mannoia ha condiviso su Instagram uno scatto in compagnia del suo compagno, Carlo Di Francesco. La storia tra i due è nata da oltre 10 anni, ma sono sempre stati molto abili a tenersi lontani dai riflettori. Questa è la prima volta che vengono meno al loro riserbo…

Fiorella Mannoia e il fidanzato: il selfie insieme

63 anni lei, 37 lui, ma l’amore tra Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco prosegue a gonfie vele e i due, com’è ormai risaputo, sono inseparabili. Attualmente sono in visita alla Grande Mela, dove Fiorella Mannoia ha una data del suo “Combattente il tour”, e Carlo Di Francesco, da sempre suo compagno e spalla lavorativa, ovviamente non poteva che essere con lei.

Ecco lo scatto pubblicato insieme:

Per la prima volta la coppia apre anche uno spiraglio (seppur minuscolo) su un loro spaccato di vita insieme, ritraendosi per strada a New York, in uno scatto che ha ricevuto immediatamente l’approvazione dei loro fan. La cantante, per l’occasione, ha scritto nella didascalia che accompagna l’immagine: “Saluti da New York” con accanto un cuoricino.

Fiorella Mannoia e il compagno: la storia d’amore

La relazione tra la cantante e Carlo di Francesco, di 26 anni più giovane di lei, è stata tenuta nascosta per anni ed è solo durante il festival di Sanremo 2017 che è iniziata a circolare la voce della loro liaison sentimentale: “Gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda”, aveva raccontato al Corriere della Sera la cantante.

Carlo Di Francesco, del resto, era molto conosciuto nell’ambiente musicale: oltre ad aver suonato con alcuni importanti musicisti (tra cui Alex Britti e Eugenio Finardi), era balzato alle cronache anche per essere uno dei professori di Amici di Maria De Filippi ed è finito per diventare arrangiatore e produttore proprio della Mannoia con cui, non ci resta che augurarci, questo sia il primo di una lunga serie di ritratti insieme.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fiorellamannoia/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-02-2018

Alice Antonucci