Damiano David: il nuovo taglio di capelli scatena i fan

Perché i Green Day si chiamano così?

Un anno pieno di novità per Damiano David e per la sua band, i Maneskin: dopo la quasi vittoria a X Factor e il tour, il cantante ha deciso di dare un taglio… ai suoi lunghi capelli!

Il nuovo taglio di capelli di Damiano David ha fin da subito creato polemiche tra i fan, dividendo gli ammiratori (e in particolar modo le ammiratrici) tra chi lo preferiva com’era prima e chi invece com’è adesso. Durante un live del suo nuovo tour ha sfoggiato un’ampia rasatura ai lati della testa e lasciando i capelli lunghissimi al centro. Sui social, dove si è aperta la polemica, il cantante ha voluto inoltre specificare che non si tratterebbe di una cresta.

Damiano David: i capelli dividono i fan

Un look completamente nuovo quello sfoggiato da Damiano David nel suo primo tour e sui social. Come al solito, quando si parla di giovani star dall’ampia risonanza come la sua, il pubblico si è diviso tra favoristi e contrari. Ma da uno con un suo look stravagante e una sensualità ambigua come la sua (che sembra abbia persino conquistato Alba Parietti), qualche novità c’era da aspettarsela…

Damiano David
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ykaaar/

Damiano è famoso per curare molto il suo aspetto fisico: orecchini appariscenti, cappelli a falda larga, camicie colorate e smalto sulle dita. Complice un’eredità genetica molto fortunata e una lap dance sui tacchi a spillo che ha visto mezza Italia, il 19enne romano è diventato un idolo delle ragazzine, e non solo.

Damiano David: la polemica con Lo Stato Sociale

Grazie allo straordinario talento e alla loro personalità, i Maneskin sono partiti per il loro primo tour appena terminato X Factor (dove si sono classificati secondi). Un vero tour, per ragazzi così giovani, ha ovviamente dato vita a commenti e critiche, e anche i loro colleghi bolognesi, Lo Stato Sociale, hanno lasciato intendere che secondo loro l’esperienza potesse trovarli impreparati:

Nulla contro i Maneskin, ma ci fa ridere un tour con sei canzoni, perché anche noi abbiamo iniziato con sei canzoni, ma suonavamo gratis portando le casse da casa”, avevano dichiarato a Chi, e il gruppo romano ha presto ribattuto, invitandoli ad assistere a un loro prossimo concerto. E magari a farsi una birra insieme…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ykaaar/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-02-2018

Alice Antonucci