Justin Bieber e Selena volano al matrimonio del padre di lui

Justin Bieber si è diretto in Texas per incontrare Selena, e insieme sono volati ai Caraibi dove è stato celebrato il matrimonio del padre del cantante.

Justin Bieber e Selena Gomez sono volati assieme ai Caraibi per assistere al matrimonio di Jeremy Bieber, padre del cantante, e di Chelsey Rebelo. Pare dunque che le voci sulla loro crisi siano oramai definitivamente scongiurate.

Selena e Justin Bieber: l’amore va a gonfie vele

Selena è ormai una di casa per quanto riguarda la famiglia Bieber, e quindi ovviamente non poteva mancare anche lei alle nozze del “suocero” Jeremy Bieber. Justin Bieber è volato in Texas, dove si è incontrato con Selena, e insieme sono partiti alla volta del matrimonio: una cerimonia sontuosa, ricca di orchidee rosa e di toni primaverili.

Su Instagram, il signor Bieber ha condiviso alcune foto dell’evento, in cui si distingue perfettamente Justin. Di Selena purtroppo nessuna traccia, ma People ha assicurato che la cantante ha seguito il proprio fidanzato per partecipare al lieto evento: una rassicurazione per i fan della coppia, che dopo la lunga assenza dei mesi scorsi davano la coppia nuovamente per spacciata.

Un post condiviso da Jeremy Bieber (@jeremybieber) in data:


Sembra dunque che per la coppia Bieber-Gomez le cose siano tornate a scorrere con tranquillità. Cosa per altro confermata anche poco tempo fa, quando i due erano stati sorpresi nella piscina di un hotel di Laguna Beach, in California, dove si erano scambiati effusioni in un pomeriggio di relax.

Il matrimonio del padre di Jeremy Bieber

I genitori di Justin lo hanno avuto giovanissimi, e nonostante si siano presto separati il cantante ha mantenuto ottimi rapporti con entrambi. Durante i preparativi del matrimonio Jeremy Bieber ha condiviso su Instagram numerosi scatti della sua famiglia riunita, immortalandoli durante il viaggio in aeroporto e alla cerimonia.

Alla cerimonia, accanto al padre e alla sua sposa, hanno presenziato Justin Bieber e i suoi fratelli (da parte di padre) Jazmin e Jaxon. Nessuna traccia invece di Selena, che però, stando a quanto riferito da People, era certamente seduta tra gli invitati.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/justinbieber/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-02-2018