Brutto incidente per Victoria Beckham!

Victoria Beckham si è mostrata su Instagram con le stampelle, dopo un incidente avuto in montagna. L’ex Posh Spice però tranquillizza i fan, già in pensiero per la reunion…

Victoria Beckham ha abbandonato il solito stile haute couture per indossare… stampelle e t-shirt! Un look, a onor di cronaca, anche molto divertente, visto che la maglietta sembra dare voce al pensiero dell’ex Posh Spice: “È un posto oscuro ma felice”. 

Victoria Beckham: l’incidente e la foto

L’ex cantante ha subito una frattura per via di una caduta in scii in settimana bianca, dove si trovava per riprendersi dal faticoso tran tran della London Fashion Week.

Ma Victoria ha subito tranquillizzato tutti i suoi fan postando una foto con vesti un po’ diverse da quelle sfoggiate abitualmente, stampelle, e l’immancabile espressione seriosa, quella per cui le è valso il soprannome di Posh:


“Grazie a tutti per i messaggi affettuosi! È una piccola frattura da stress, ha solo bisogno di un po’ di riposo”, ha scritto nella didascalia la signora Beckham. Intanto i suoi fan già iniziavano ad allarmarsi per le sorti della reunion che lei e le altre Spice Girls hanno annunciato recentemente, e che dovrebbe svolgersi con alcuni (sempre troppo pochi) concerti per gli Stati Uniti e il Regno Unito.

Victoria Beckham e le Spice Girls: la reunion

Sembra che i fan possano tornare a dormire sonni tranquilli, quindi: la reunion, di cui non si conoscono ancora i dettagli, ci sarà. L’annuncio lo avevano dato proprio le ex reginette del pop, pubblicando alcuni scatti insieme e condividendoli sui loro profili social. Come al solito a guastare la festa c’aveva pensato proprio Posh girl, che in un’intervista a Vogue aveva dichiarato: “Io non andrò in tour. Nessuna di noi ci andrà.”

La cantante aveva poi cambiato idea acconsentendo per la gioia dei fan, anche se sembra che abbia accettato di partecipare con una clausola molto particolare: lei non canterà. Possibile che Posh Spice voglia soltanto essere corteggiata?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/victoriabeckham/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-02-2018