Justin Bieber a Bologna: delirio e notti in tenda per i fan
Vai al contenuto

Justin Bieber a Bologna: delirio e notti in tenda per i fan

Justin Bieber

Tutto esaurito il concerto di Justin Bieber a Bologna: i fan hanno atteso il loro idolo per ore e ore; c’è stato anche qualche disagio.

Un concerto davvero monumentale, quello di Justin Bieber a Bologna, all’Unipol Arena, il 19 novembre: 15.000 (c’è chi dice 18.000) fan urlanti che hanno atteso per ore di poter vedere dal vivo una delle star più acclamate e controverse della nuova generazione. Ci sono stati fan che hanno dormito in tenda per potersi accaparrare i posti migliori nell’arena, cosa che ha reso necessario l’intervento della Protezione Civile, visto il clima poco clemente.
L’età media degli spettatori era sui 16 anni, come c’era da aspettarsi, con tutto l’entusiasmo della gioventù (urla comprese).
Tra balli, lustrini e molto sospetti playback, Justin si è “portato a casa” la pagnotta e ha fatto felici migliaia di ragazzine, con buona pace dei loro genitori che le hanno accompagnate.

American Music Awards

Intanto Justin si è appena aggiudicato gli ambiti American Music Awards 2016: l’artista canadese si è aggiudicato ben quattro statuette, come miglior artista maschile pop, per il miglior album e anche miglior singolo e video.

Justin, tra l’altro, ha di recente cambiato colore di capelli ed è tornato al suo castano naturale dopo il biondo platino sfoggiato nei recenti video.

Il prossimo 18 giugno appuntamento agli I-Days all’autodromo di Monza per riascoltare Justin Bieber; nella stessa data si esibirà un altro idolo dei più giovani, il dj olandese Martin Garrix.

Che fine ha fatto Selena?

In rete fioccano ancora i rumors secondo cui Justin starebbe rivedendo in segreto Selena Gomez, ricoverata in rehab per depressione, come lei stessa ha ammesso agli American Music Awards. Sembra però che Justin abbia trascorso una serata bollente in compagnia di sei ragazze, per una cena e una notte in albergo: con una di loro, sembra, ci sarebbe stato un particolare feeling.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2016 16:51

Shakira vince 2 Latin Grammy: dedica d’amore a Piqué